Fwd: F.I.CO. assemblea pubblica giovedì 13 febbraio

5 views
Skip to first unread message

Popolo delle Arance

unread,
Feb 6, 2014, 11:24:19 AM2/6/14
to ilpopolodellearance
Nel ricordarvi dell'ordine SOS Rosarno in corso che sarà attivo fino a martedi prosssimo 11 Febbraio
Vi giriamo con piacere il link all'iniziativa di giovedì 13 febbraio organizzata da LA FOGLIA DI FICO per aprire un dibattito pubblico sulla costruzione della
nuova "grande" opera bolognese F.I.CO.

http://fogliadifico.noblogs.org/post/2014/02/04/giovedi-13-febbraio-assemblea-pubblica/

ricordiamo anche che mercoledì 13 febbraio a Vag la mensa Eat the Rich sarà
dedicata appunto alla foglia di fico.

mangiamone e parliamone!


Siamo quasi a 1.100 ma non BASTA!
Aiutaci anche tu a diffondere la Petizione On-Line a COOP Italia e GDO
lanciata da
ilPOPOLOdelleARANCE ovvero Bologna-con-Rosarno


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages