Buona sera, buona notte e buongiorno
mi rivolgo in particolare ai numerosi, gentili, ma troppo timidi ritardatari (a quelli che hanno scritto in questi 8 giorni ma anche a quelli che si sono censurati**)
solo per dirvi che.. non è che non vi ho letto ma é che proprio non saprei cosa rispondervi;
anche perchè non mi dite di dove siete, dove volete/potete venire e a volte nemmeno cosa vorrete quindi non mi resterebbe altro che chiedervelo e perdere altro tempo.
Non so se capite ma se 24-48h prima di iniziare a distribuire, oppure anche 4 o 5 giorni prima che arrivino, mi chiedete se potete ordinare allora dovrei spiegarvi un sacco di cose (anche interessanti..) e magari con qualcuno lo farò ma non c'è proprio il tempo ora per intavolare un botta e risposta sul dove, sul quando e sul cosa magari alle 2 di notte
quindi con tutta la buona volontà, che spero vi arrivi, quello che posso dire ora, alla vigilia delle prime distribuzioni più arancioni che mai, è che:
-quando siete in ritardo scrivete chiaramente cosa vi interessa e dove ritirarlo: alcuni lo hanno trovato anche ieri.
-chi è comodo ad uno dei punti di distribuzione potrà tentare di affacciarsi/avvicinarsi se/quando vedrà esaurirsi la coda e chiedere
-se, come prevedo, avanzeranno casse e prodotti causa isolamento fiduciario, timore ingiustificato del posto di blocco, perdita di memoria e altro vi faremo sapere e magari approfitteremo di una seconda chiamata a Crash per Sabato.
Rinnovo l'invito, soprattutto alle decine di disamorati della posta elettronica, di unirsi a noi sul gruppo FacciadiBronzo e sul Canale Telegram tramite i link sulle icone in calce
**sappiate che qualcuno ha scritto anche oggi, ben 8 gg dopo perché questa era la settimana per aprire la mailbox ;-)
Vi adoro, siete umanità e biodiversità insostituibile.
P.S. I sindaci, i presidenti di quartiere, le segreterie comunali, i comandi di polizia e dei carabinieri dei territori interessati sono tutti stati informati (al telefono, via email e via PEC) su giorni, orari, luoghi, modalità e natura delle nostre distribuzioni programmate so.. KEEP CALM and COME
|
|
Saluti da "Il Popolo
delle Arance" ovvero Bologna con coop.
Mani e Terra
a sostegno di SOS Rosarno e della rete
di produzioni resistenti e mutualistiche d'Italia.
|
|
|
|
|
|
---------- Forwarded message ---------
Da:
terrelibere <po...@terrelibere.org>Date: ven 13 nov 2020 alle ore 14:32
Subject:
Soumayla Sacko è stato assassinato.
Verso la verità sulla morte in CalabriaTo: <
ilpopolod...@gmail.com>
| Soumayla Sacko è stato ucciso. La sentenza del Tribunale |
| | | | Lorenzo, due anni fa Soumayla Sacko fu ucciso con una fucilata nei pressi di Rosarno. Era un lavoratore e un sindacalista. Ma in quei giorni la propaganda razzista parlò di "extracomunitari" che rubano e italiani costretti a farsi giustizia da soli. Oggi il tribunale ha condannato l'assassino. Ma non ci sarà vera giustizia finché esisteranno ghetti pieni di lavoratori. A cui sono negati, coscientemente, diritti e documenti. |
|
|---|
| | |
|
| | | | | Le prossime presentazioni | |
|
|---|
|
|
| | Sabato 14 novembre alle 18,30, presentazione del libro "Lo sfruttamento nel piatto" | | | |
|
|---|
|
|
| | | | Resta in contatto, seguici -> |
|
| |
|---|
| | |
|
| | | |
|