Re: ilpopolodellearance - Google Groups: messaggio in sospeso [{ILPy2MfRhPuQJyoCd2owAPhXjur-KmL10}]

2 views
Skip to first unread message

Popolo delle Arance

unread,
Jan 6, 2014, 6:42:19 AM1/6/14
to ilpopolodellearance
Si Daniela,

Grazie, in effetti ci stiamo ragionando già dal 31 dicembre e se ieri mattina hai ricevuto la mail per il prossimo Ordine dovresti avere visto il richiamo all'iniziativa.

Stiamo aspettando Adesioni formali da parte di altre associazioni di Bologna e Provincia ma colgo l'occasione data dalla tua mail per confermare a tutti che

il prossimo SABATO 11 GENNAIO
Ci saremo anche noi 
qui a Bologna fuori dagli IPER (da definire quali) 
a fare informazione, denuncia, sensibilizzazione e probabilmente a distribuire arance per raccogliere fondi.

chiunque de ilPOPOLOdelleARANCE voglia unirsi a noi è il benvenuto
(anzi, quasi certamente ci servirà l'aiuto di qualcuno con piccolo furgone o auto capiente per trasportate qualche decina di cassette e qualcuno ai banchetti a distribuire casse o sacchetti; quindi scriveteci o presentatevi)

Immagine in linea 1





---------- Messaggio inoltrato ----------
From: "dva...@tin.it" <dva...@tin.it>
To: <ilpopolod...@googlegroups.com>
Cc: 
Date: Sun, 5 Jan 2014 21:08:48 +0100 (CET)
Subject: SOS Rosarno - 11 gennaio 2014
Gentilissimi, vi segnalo la manifestazione che gli amici di SOS Rosarno
faranno il giorno 11 gennaio a Roma. Sul loro sito e sulla loro pagina
facebook potrete trovare il loro interessante comunicato.
Mi pareva importante sottolineare l'importanza della loro iniziativa.
Ciao. Daniela Valdiserra

TerraLavoroLiberazione Pugno Arancio.jpg
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages