Grazie, in effetti ci stiamo ragionando già dal 31 dicembre e se ieri mattina hai ricevuto la mail per il prossimo Ordine dovresti avere visto il richiamo all'iniziativa.
Stiamo aspettando Adesioni formali da parte di altre associazioni di Bologna e Provincia ma colgo l'occasione data dalla tua mail per confermare a tutti che
il prossimo SABATO 11 GENNAIO
Ci saremo anche noi
qui a Bologna fuori dagli IPER (da definire quali)
a fare informazione, denuncia, sensibilizzazione e probabilmente a distribuire arance per raccogliere fondi.
chiunque de ilPOPOLOdelleARANCE voglia unirsi a noi è il benvenuto
(anzi, quasi certamente ci servirà l'aiuto di qualcuno con piccolo furgone o auto capiente per trasportate qualche decina di cassette e qualcuno ai banchetti a distribuire casse o sacchetti; quindi scriveteci o presentatevi)