Collaborazione nella Bassa

4 views
Skip to first unread message

Marco Mei

unread,
Dec 5, 2017, 7:42:39 PM12/5/17
to ilpopolod...@googlegroups.com
Io abito ad Altedo e raccolgo ordinazioni da 6/7 famiglie
della bassa. Poi ovviamente vado a recuperare il tutto.
Se ci sono altre persone in questa zona (indicativamente
da Granarolo/Castelmaggiore verso Nord nei vari paesi
lungo la San Donato, la Ferrarese e la Galliera)
possiamo provare a lavorare assieme e magari arrivare
a organizzare un punto di consegna in zona.
Se vi può interessare, fatevi sentire.
Cell. 3335368888
Marco Mei
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages