ehm.. la SOS..tieniAMO la Romagna?!

18 views
Skip to first unread message

Popolo delle Arance

unread,
Dec 15, 2023, 7:01:21 AM12/15/23
to ilpopolodellearance
Buongiorno,

Solitamente non scriviamo mai più di una volta al mese (salvo le conferme e i promemoria per ordini e pagamenti), scriviamo messaggi chilometrici ma non molti in un anno.

Questa volta però, dato lo sforzo gigantesco che stiamo facendo e faremo e le necessità pregresse di queste belle piccole aziende, mi permetto di ricordarvi ancora che avete ancora poco tempo per richiedere la consegna di una o più cassette di verdura biodinamica (solo per v. Tolmino, v. Zanardi, Granarolo, v. Guelfa) eventualmente con aggiunta di Vino e/o Mele/Kiwi.
https://forms.gle/DHfgBxbKgxqPbaB4A (non so quando dovremo chiuderlo quindi provateci appena potete)
Il tutto sempre per il 20 dicembre prossimo durante le distribuzioni dei prodotti di SOS Rosarno.

Per chi prenota la cassetta di Cà Barleti e non abbia fatto in tempo a prenotare arance potremmo forse riuscire a trovargliene (scrivete in NOTE).

Solo per Rastignano manderò comunicazione successiva con le indicazione e le informazioni utili affinché possiate magari organizzarvi al meglio per una spesa nel neonato mercatino che si svolge presso ARCI Rastignano sempre in concomitanza con le nostre distribuzioni. Anche a Rastignano troverete comunque sia le Zucche di Giancarlo che i succhi di Milena e anche la verdura, non della Romagna, e potrete aggiungerne senza prenotazione.

Amaracmànd ! 


se una prenotazione è in corso la trovi al solito modulo_2023-24 ma per non perderti le nostre comunicazioni scegli almeno un altro dei canali su cui seguirci con le icone qui sotto

Canale Telegram    iscriviti all'Agenda del Popolo    Gruppo FB


Il giorno mar 12 dic 2023 alle ore 10:21 Popolo delle Arance <ilpopolod...@gmail.com> ha scritto:
Buongiorno,
come anticipato vi invio il modulo per sostenere le aziende romagnole pesantemente danneggiate dai fiumi Montone e Lamone.
Crediamo sia anche un'ottima opportunità per chi non ha modo di comprare orticole di qualità elevata oltre che naturalmente un sostegno ad aziende che da decenni curano il nostro territorio anche per noi.
https://forms.gle/DHfgBxbKgxqPbaB4A
La prenotazione terminerà sabato.

Questa volta le aziende sono "il Chiusetto" di Brisighella di Giancarlo e Luca e "Cà Barleti" di Castrocaro T. di Cristina e Valentino.
Nella prenotazione appena chiusa avete trovato anche i prodotti trasformati di Milena Poggi di Faenza.
Queste aziende sono state selezionate dai GAS romagnoli, e in particolare da alcune preziose volontarie dei GAS di Ravenna e Faenza, in quanto aziende già inserite nel mondo dell'economia solidale e soprattutto già vocate ad una agricoltura ecologica.

Se mercoledì 20 hai tempo (tra le 14 e le 15) e un'auto per darci una mano nel trasporto di cassette e zucche scrivicelo nelle note. Grazie

Saluti da  "Il Popolo delle Arance"  ovvero Bologna con coop. Mani e Terra
a sostegno di SOS Rosarno e della rete di produzioni resistenti e mutualistiche d'Italia.
ascolta e guarda ilPOPOLOdelleARANCE spiegato BENE al min 4 e 5 del video in calce
 
 
Canale Telegram    iscriviti all'Agenda del Popolo     Gruppo FB     


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages