Vi ricordo che l'ultimo ordine della stagione si chiuderà lunedì notte (martedì mattina al massimo) quindi avete ancora 24/36 h. per prenotare le vostre ultime arance buone,dei veri limoni e molto altro.
In particolare se qualcuno fosse nel dubbio o gli fosse indifferente.. potete aiutare gli amici della zona EST di Bologna prenotando il ritiro a CAMERE D'ARIA dove al momento mancherebbero almeno una 30ina di cassette.
P.S. nel caso CAMERE D'ARIA non venga confermato potete già specificare nelle NOTE se siete disponibili a ritirare il vostro ordine a Venti Pietre o ad Ozzano. GRAZIE
Saluti da "Il Popolo delle Arance" ovvero Bologna con SOS Rosarno