Alla vigilia della Festa delle Zucche, ci risentiamo per parlarvi di arance.
Oggi è terminata la fiera "Fà la cosa giusta" di Trento e i nostri amici di Mani e Terra e SOS Rosarno rientrano a casa portandosi dietro molte casse avanzate quindi ci chiedono una mano per non doverle buttare
Aspettiamo quindi Voi e le vostre mani
DOMANI LUNEDì 29 ottobre a VENTI PIETRE
dalle 18 alle 19 presso il e GRAZIE al banchetto di Fuori Mercato
Qui troverete anche altri prodotti calabresi ma soprattutto potrete fare la spesa al mercatino di Campi Aperti, accorrete.
N.B. stiamo ancora cercando di definire e organizzare la logistica e le distribuzioni su Bologna per la stagione agrumicola appena iniziata per questo ancora non avete avuto notizie ma giorni apriremo il primo ordine.
Le distribuzioni dovrebbero iniziare la terza settimana di novembre e poi ogni 4 settimane, con qualche novità sui giorni e sui luoghi.
Saluti da "Il Popolo delle Arance" ovvero Bologna con SOS Rosarno
--
n.b. per ora il gruppo non consente i vostri post ma potrete sempre contattarci all'indirizzo
ilpopolod...@gmail.com e lasciare i vostri commenti alla pagina
https://plus.google.com/+PopolodelleArance/posts
__________________________________________________
stiamo utilizzando l'indirizzo che ci hai esplicitamente comunicato in occasione di almeno una delle nostre precedenti iniziative ma potrai cambiare idea in ogni momento.
Grazie per il tuo presente e futuro interesse.
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ilPOPOLOdelleARANCE" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
ilpopolodellear...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a
ilpopolod...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo
https://groups.google.com/group/ilpopolodellearance.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.