Non sono un intenditore,ho una piccola produzione di olio da una vita e condivido e mi associo alla spiegazione che ha dato Michele sulla qualità e origine dell'olio extravergine d'oliva italiano. Esperienza personale conferma che nello stesso nucleo famigliare c'è il soggetto che predilige la premuta d'olio appena fatto e quello che preferisce l'olio della produzione delle stesse piante dell'anno precedente. Stiamo svolgendo questa attività volontaria anche per riconoscere le differenze e i rispettivi gusti/piaceri.
--
n.b. per ora il gruppo non consente i vostri post ma potrete sempre contattarci all'indirizzo ilpopolod...@gmail.com e lasciare i vostri commenti alla pagina https://plus.google.com/+PopolodelleArance/posts
__________________________________________________
stiamo utilizzando l'indirizzo che ci hai esplicitamente comunicato in occasione di almeno una delle nostre precedenti iniziative ma potrai cambiare idea in ogni momento.
Grazie per il tuo presente e futuro interesse.
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ilPOPOLOdelleARANCE" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ilpopolodellear...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a ilpopolod...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/ilpopolodellearance.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.