Buongiorno, Buona Domenica, Buon sole e Buone scelte a tutti
vi scrivo innanzitutto per ricordarvi la scadenza delle prenotazioni in corso: avete ancora tutto oggi e stanotte per ordinare, domattina potete provare ma ad una certa ora chiuderemo quindi i ritardatari potranno provare a scrivere chiedendo precisamente COSA vorrebbero e DOVE voglio ritirare.
Atro IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: la consegna di VENERDì 25 sarà al Lab CRASH! ma presso le CASERME ROSSE di via Corticella ma vi consigliamo di arrivare dall'ingresso laterale di via di SALICETO dove c'è un parcheggio comodo.
nel promemoria della prossima settimana ve lo ricorderemo più precisamente ma sappiate sin d'ora che il posto è cambiato.
Per quanto riguarda la consegna in zona Porto/Saragozza abbiamo dovuto rinunciare per troppi impegni e mancanza di tempo per lavorarci e verifiche varie ma a febbraio ritorniamo: promesso; chi è interessato e può ci segua su FB: ilPOPOLOdelleARANCE per gli sviluppi