Compagni de ilPOPOLOdelleARANCE,
purtroppo non basta un'arancia al giorno per togliere ignoranza e violenza di torno..
Questa stagione agrumicola e la nostra organizzazione "precaria" ci ha lasciato senza agrumi in autunno e a secco anche durante le "festività" perciò vi lascerò un pò meno tempo per ordinare e far arrivare il carico il prima possibile.
La SCADENZA per ordinare è il 10 gennaio (o qualche ora in più quindi provate o scrivete).
La DISTRIBUZIONE a Bologna sarà @Crash! mercoledì 20 GENNAIO a partire dalle ore 17 circa
(a Ozzano presso il mercato TERRA TERRA il giorno seguente ma si comincia un po prima).