Fwd: (esperantisti italiani) Petizione

Renato Corsetti

Feb 27, 2012, 8:04:23 AM2/27/12
to lista 'italaj esperanto-grupoj', lista 'roma e lazio', lista 'allarme lingua', lista 'tri steloj', lista 'esp-isti liguri', lista 'ilei-it', lista 'interlinguistica', lista 'abruzzesi-e-molisani', lista 'esperantisti marchigiani', lista 'sicilia', lista 'pesaro'
Cari amici,

Ho appena letto e firmato questa petizione online:

«Proposta sull'insegnamento della lingua internazionale esperanto»

http://www.petizionepubblica.it/?pi=esperant

Io sono d'accordo con questa petizione e spero che anche tu lo sia.

Firma qui la petizione ... e diffondila fra i tuoi contatti.

Grazie.
Renato Corsetti

--

renato corsetti
via del castello, 1, 00036 palestrina, italujo,

giancarlo fighiera

Feb 27, 2012, 10:02:35 AM2/27/12
to ile...@googlegroups.com, lista 'italaj esperanto-grupoj', lista 'roma e lazio', lista 'allarme lingua', lista 'tri steloj', lista 'esp-isti liguri', lista 'interlinguistica', lista 'abruzzesi-e-molisani', lista 'esperantisti marchigiani', lista 'sicilia', lista 'pesaro'
L'ho firmata anch'io, anche se non sono convinto che questo sia il metodo migliore per promuovere una proposta di legge. Secondo me, per arrivare a questo risultato la FEI dovrebbe organizzare una campagna prima delle elezioni legislative e portarla avanti per lungo tempo dopo le elezioni stesse per conseguire una proposta interpartitica con un minimo di opportunità di successo.

GCF

--
Vi ricevas c^i tiun mesag^on, c^ar vi estas ano de grupo "ILEI-IT".
Por mesag^i al la tuta grupo, adresu al <ile...@googlegroups.com>-

Renato Corsetti

Feb 28, 2012, 9:11:06 AM2/28/12
to ile...@googlegroups.com
Giancarlo Fighiera,

>  Secondo me, per arrivare a questo risultato la FEI dovrebbe organizzare una campagna prima delle elezioni legislative e portarla avanti per lungo tempo dopo le elezioni stesse per conseguire una proposta interpartitica con un minimo di opportunità di successo.

Anche secondo me, ma si fa quel che si puo'.

Renato