Finito????????

Brian

to Il Fosso di Helm
Ormai questo gruppo mi sembra finito... non viene nessuno...e anche il
sito ilfossodihelm non viene più aggiornato...i famosi quiz ...
boh...Avvisate se è successo qualcosa per cui non si continua...
ciao

Niniel

to Il Fosso di Helm
Brian,
é difficile spiegare perchè le cose non progrediscono. un po' è colpa
nostra, che abbiamo i nostri problemi e non riusciamo a conciliarli
con l'aggiornamento del fosso. Riguardo al fatto che non ci sia
partecipazione in locanda forse anche l'estate fa un po' il suo gioco,
la gente va in vacanza e non pensa alla locanda.
Io per prima ricompaio adesso dopo una lunga sparizione.
Me ne rammarico ma a volte non si può fare altrimenti.
Riguardo al sito e all'aggiornamento faremo il possibile, si
riprendera sicuramente a ritmo più serrato a settembre, questo di
sicuro.
Per ora ci impegneremo il più possibile. non demordete.

Brian

to Il Fosso di Helm
La mia non voleva essere una critica... era solo la ricerca di un
chiarimento e di una spiegazione...bastava che dicete che d'estate si
fa una specie di "vacanza"... on ci sarebbe stato nulla di male,
anzi..è pieno diritto di tutti...era solo per sapere...meglio quindi
tornare a dare un occhiata a settembre...era solo per sapere
grazie della risposta e dei chiarimenti

Brian

P.S. pensavo fosse il contrario...d'estate con più tempo libero
credevo si sarebbe intemsificato...era il contrario...ho sbagliato io

Elanor

to Il Fosso di Helm
scusate non vorrei fare una critica, ma devo dire che la locanda così
come è stata impostata non rende molto. inizialmente era diversa,
proprio come impostazione intendo ed era più facile accedervi e
scrivere le proprie opinioni. per me che nn mi intendo di pc c'è
sempre qualcosa che mi si frappone all'accesso alla locanda e questo
mi fa perdere la pazienza. se fosse possibile rendere tutto più
ordinato e facile mi farebbe davvero piacere, e potrei anche io
contribuire agli aggiornamenti. suilad

Niniel

to Il Fosso di Helm
Elanor,

ci dispiace che tu riscontri problemi nel partecipare alla locanda...
Potresti dirci di che problemi si tratta?
Se sono intoppi di carattere tecnico o di visualizzazione...se ci dici
bene di che si tratta potremmo provvedere!
Suilad