Morgomir

walter besuschio

to il-fosso...@googlegroups.com
ciao a tutti. nel gioco per pc il signore degli anelli la battaglia per la
terra di mezzo l'ascesa del re stregone c'è un personaggio di nome Morgomir
che è attribuito a uno dei Nazgul! E' possibile?

P.S : qualcuno della Locanda ha questo gioco? Io lo trovo fantastico

Sai cosa è successo oggi?        http://notizie.msn.it

Elendhur

to Il Fosso di Helm

Morgomir, che mi risulti, è un nome inventato di sana pianta dalla EA,
casa produttrice del gioco.
Khamul l'Esterling, diversmente, presente nel gioco, era il secondo
degli spettri. La sua dimora era Dol Gùldur, nella foresta meridionale
di Bosco Atro.

Elendhur

to Il Fosso di Helm
Ops, aggiungo che ho entrambi i titoli, sono molto divertenti e ben
fatti davvero! ^ ^

Dàin II Piediferro

to Il Fosso di Helm
La battaglia per la terra di mezzo 2 e fantastico, ma molte cose se le
sono inventate!
Comunque il 2a marzo in edicola esce la battaglia per la terra di
mezzo 1

Beriogelir

to Il Fosso di Helm
Voi giocate online?Io mi chiamo Rheys14 e utilizzo sopratutto
Isengard.

> - Mostra testo tra virgolette -

walter besuschio

to il-fosso...@googlegroups.com
io nn gioco mai online. Secondo me il migliore è Angmar cn l'espansione del
gioco

Vieni a conoscere Doretta… Chatta con lei su Messenger! www.msn.it/doretta82

Dàin II Piediferro

to Il Fosso di Helm
Qualcuno mi puo scrivere i seriali indietro al manuale del gioco io lo
perso!

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Dàin, scrivere seriali pubblicamente è illegale. Vorrei evitare che si
creassero dei problemi.

Comunque puoi farteli mandare via mail ;-)

Suilad o Ereinion

Dàin II Piediferro

to Il Fosso di Helm
o scusa non sapevo che era illegale!! :(

Beriogelir

to Il Fosso di Helm
Cmq vi consiglio di farci un salto online, sopratutto per le numerose
mappa editate.Ve sono di tutti i tipi sopratutto i combattimenti con i
soli eroi personalizzati contro vaste orde di nemici.Una in
particolare mi ha attirato:la battaglia del Fosso di Helm, questa
volta con tre difensori e l'esercito vastissimo di isengard.Ve lo
consiglio vivamente!^^

walter besuschio

to il-fosso...@googlegroups.com
io nn riesco a registrarmi x giocare online qualcuno mi può
aiutare??????????? nn mi prende la seriale