I vostri suggerimenti al Fosso di Helm!

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Mae govannen!

Come probabilmente saprete, lo staff del Fosso di Helm è sempre stato
disponibile al colloquio con voi visitatori, nonchè a rispondere alle
vostre richieste.

Per questo ci farebbe piacere se in questo post ci diceste cosa
trovate di interessante e positivo nel Fosso di Helm, senza
tralasciare naturalmente ciò che meno vi aggrada e quello che vorreste
vedere in futuro.

Siamo pronti ad ascoltare i vostri suggerimenti!

Message has been deleted

Brian

to Il Fosso di Helm
Ciao a tutto lo staff della Locanda del Fosso.
Io avevo solo una domanda, i nuovi approfondimente che vengono
sviluppati, dopo si trovano nella pagina principlae del Fosso tra gli
ultimi articoli? Chiedo questo perchè mi è venuto il dubbio ce tali
produzioni vengano pubblicate presso la Biblioteca del Fosso.
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà alla mia domanda.
Ciaoooo

Brian

to Il Fosso di Helm
Mi ero scordato... volevo farvi i complimenti per come avete
sviluppato la Locanda come punto di ritrovo tra quelli che vogiono
commentare o iniziare una discussione su argomenti vari. Apprezzo poi
la sezione della biblioteca in cui pubblicate le rappresentazioni
grafiche che qualche volenteroso (nonchè capace devo dire !!!!!) vi
invia.
Grazie a tutti quanti per la possibilità che ci date con questo gruppo
di discussione.
Ciaoooooo

Galdor

to Il Fosso di Helm
Mae Govannen a voi tutti,

Grafica gradevole non c'è che dire. Molto interessante anche i
linguaggi elfici posti nei dizionari. Anche sarebbe bello porgere
domande sulla storia della terra di mezzo, poichè ho alcuni dubbi.
Grazie

Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Brian,

i nuovi approfondimenti continueranno ad essere pubblicati nel Fosso
di Helm, e li potrai trovare, come al solito, nella sezione
"Approfondimenti" ed in fondo alla Homepage.

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Galdor,

innanzitutto ben arrivato!

Per venire alla tua richiesta, puoi tranquillamente fare le domande
sulla Terra di Mezzo all'interno della Locanda del Fosso di Helm.
Qualcuno risponderà sicuramente...

Suilad o Ereinion

Dàin II Piediferro

to Il Fosso di Helm
Perché in Gallery non mettete illustrazioni di Isda?