Visualizza questa pagina "I vostri Approfondimenti"

Daìn II Piediferro

to Il Fosso di Helm

Fai clic su
http://groups-beta.google.com/group/il-fosso-di-helm/web/i-vostri-approfondimenti
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra
dell'indirizzo del tuo browser.

Autior

to Il Fosso di Helm
Non pensavo ke un nano fosse capace di tanta eleganza nello scrivere,oh
Dain il Saggio : ) !
I miei complimenti x il tuo componimento : D !
Scrivine tanti altri ; ) ...

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Dain, i disegni sono stati fatti da te?

Se sì, allora complimenti....!!

On 7 Gen, 20:08, "Daìn II Piediferro" <e.doni...@libero.it> wrote:
> Fai clic suhttp://groups-beta.google.com/group/il-fosso-di-helm/web/i-vostri-app...

Daìn II Piediferro

to Il Fosso di Helm
i disegni di Tol Eressea non sono stati fatti da me

Elwing

to Il Fosso di Helm
veramente bellissimo Dain! complimenti!

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Dain,

i disegni sono davvero belli....tuttavia, ci tengo a sottolineare che
la sezione "I vostri disegni" è stata ideata per ospitare le creazioni
che voi stessi avete fatto, per lasciare spazio alla vostra vena
artistica. ;-)

Suilad o Ereinion

Gil-galad

Dàin II Piediferro