Errori di Peter Jackson

Dàin II Piediferro

to Il Fosso di Helm

Qui potrete elencare le cose in cui per voi ha fatto dei sbagli,
Secondo voi perché nel film al posto di Glorfindel c'é Arwen ad
accompagnare Frodo a granburrone?
Poi,a me sembra che Gimli nel libro ha solo un'Ascia e che la lama sta
solo a un lato.
Poi al fosso di Helm all'alba con Gandalf mica sta Eomer?
se mi ricordo bene era il Re dell'Ovestfalda.

Autior

to Il Fosso di Helm
E gli elfi al Fosso di Helm li dimentichiamo ;D?
Beh é stata messa Arwen per dare più importanza al suo personaggio che
nella trilogia è più importante ;)...sapete che delle scene con
Glorfindel sono state girate comunque?
Io le ho trovate,ma non so come postarle!

Brian

to Il Fosso di Helm
Ciao a tutti.
Volevo chiedere ad Autior se in caso poteva darci il link dove ha
trovato i filmati...giusto per vederli...perchè non avevo idea che ne
avessero girati anche con glorfindel.
Un'altra cosa...io avevo trovato tempo fa su internet delle immagini
del signore degli anelli in cui era presente un personaggio che poi
nelle varie versioni che ho visto non era presente ...mi sembrava
fosse gil-galad...ma non sono sicuro perchè era un sito inglese o
americano...se qualcuno sa qualcosa... mi toglierebbe un grosso dubbio
grazie
ciaoooooooooo

Brian

to Il Fosso di Helm
ad esempio..provate a scrivere su google..nella ricerca immagini...gil
galad...e guardate cosa viene fuori !!!!!!!!!!!!
ciaoooooooo

Elwing

to Il Fosso di Helm
beh un errore è stato quello di mettere gli spettri nel campo del
pelennor ! nel libro non ci sono ;D

Dàin II Piediferro

to Il Fosso di Helm
No, ma il Re stregone c'é!

Elanor

to Il Fosso di Helm
prima di tutto chiedo a Autior se, per favore, può darci delle
indicazioni su come trovare il video...io ho visto una foto di
Glorfindel ed è stupenda!!! per quanto riguarda gli errori,io non li
considererei tali, ma delle variazioni con un significato ricercato.
Ci sono tagli e aggiunte che variano un po' la storia, ma secondo me
un errore è stato omettere Tom Bombadil.

> - Mostra testo tra virgolette -

Autior

to Il Fosso di Helm
Perdonatemi di avervi illusi ragazzi,ma ho trovato solo immagini di
scene con Glorfindel e i figli di Elrond,anke se dalla dinamica si
capisce ke sono girate e non foto di posa,se capite cosa intendo,ma
nemmeno io riesco ancora a trovare il link per vederle,sebbene sia la
mia ossessione !

Autior

to Il Fosso di Helm
Ecco la foto di Glorfindel ke ho trovato in giro,è nel mio profilo,se
mi trovate in MEMBRI ;)se volete averne un'idea (a me non piace
l'attore se devo dirla tutta,sembra malaticcio ; D )...
Sono in cerca comunque,e vi farò avere notizie ;)

Elwing

to Il Fosso di Helm
non si vede molto bene, è piccola la foto, ma devo dire che me lo
immaginavo assai diverso!...non so spiegare...forse un pò piu
"elfico" ( :P ), in fondo è un vanyar, non uno degli elfi silvani...

Gil-galad

to Il Fosso di Helm
Mae govannen!

colgo l'occasione per ricordarvi che ci sono due modi per mostrare le
immagini che volete:

1) Nella Biblioteca, nella sezione "I Vostri Disegni" (http://
groups.google.com/group/il-fosso-di-helm/edit/i-vostri-disegni),
potete cliccare sul pulsante Immagine in alto a sinistra ed inserire
il disegno che preferite

2) Inviando la vostra risposta o iniziando un topic nella Locanda
tramite email: in questo modo potrete allegare le immagini desiderate.
L'indirizzo email della Locanda del Fosso di Helm è il-fosso-di-
he...@googlegroups.com.

Per altre domande non esitate a chiedere!