campo invernale

2 views
Skip to first unread message

tato

unread,
Jan 3, 2011, 2:20:47 PM1/3/11
to I GIOVANI DI ARANGEA
appuntamento in chiesa venerdi 7 gennaio ore 8:00 per la partenza.
Da portare : lenzuola ;
Per i piu freddolosi:chi vuole può portare un piumone ( anche se
l'ostello è provvisto di coperte).
Per le donne:portare un grembiule .
Ricordiamo che fa molto freddo quindi abbigliamento adeguato
(sciarpe,cappelli,guanti ecc ecc)
ciao a tutti!!! a venerdi .
Reply all
Reply to author
Forward
Message has been deleted
0 new messages