You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to I GIOVANI DI ARANGEA
appuntamento in chiesa venerdi 7 gennaio ore 8:00 per la partenza.
Da portare : lenzuola ;
Per i piu freddolosi:chi vuole può portare un piumone ( anche se
l'ostello è provvisto di coperte).
Per le donne:portare un grembiule .
Ricordiamo che fa molto freddo quindi abbigliamento adeguato
(sciarpe,cappelli,guanti ecc ecc)
ciao a tutti!!! a venerdi .