grazie a tutti

2 views
Skip to first unread message

francesca....@virgilio.it

unread,
Jan 11, 2011, 3:25:19 PM1/11/11
to igiovani...@googlegroups.com, Francesco lia, andread...@hotmail.it, agostino...@virgilio.it, andrea...@virgilio.it, angela...@libero.it, marcu...@hotmail.it, annamari...@gmail.com, annarosa...@libero.it, anto...@yahoo.it, ivancar...@yahoo.it, k...@hotmail.it, zebr...@hotmail.com, Danilo Nocera, Demetrio Canale, dori...@hotmail.it, mitico...@hotmail.it, donpiero...@virgilio.it, Filippo Crucitti, siste...@libero.it, ciccio...@libero.it, timmy...@hotmail.it, gal...@libero.it, giank...@hotmail.it, giorgio...@alice.it, giovann...@hotmail.it, giusin...@hotmail.it, Giusy Iracà, ricciol...@libero.it, domenica...@libero.it, vivereinu...@hotmail.it, kikkap...@hotmail.it, ladyo...@tiscali.it, teneron...@hotmail.it, mariag...@hotmail.it, mary...@libero.it, pulc...@hotmail.it, marya...@virgilio.it, Filomena Iatì, mair...@hotmail.it, nat...@aliceposta.it, pasqu...@alice.it, ROCCO IANNO', roch...@hotmail.it, elena...@hotmail.it, traina.s...@hotmail.it, sara...@alice.it, sissi....@libero.it, consolato ferrara, tony.m...@gmail.com

Un grazie di cuore a tutti conto su ognuno di voi.....
forse se tutto va bene venerdì gli istalleranno un defibrillatore.
santa notte grazie
Reply all
Reply to author
Forward
Message has been deleted
0 new messages