R: passano il turno....

6 views
Skip to first unread message
Message has been deleted

marino...@gmail.com

unread,
Sep 13, 2011, 6:13:50 AM9/13/11
to Ciccio Lia, andrea arminio, ladyo...@tiscali.it, Agostino, Andrea, andrea...@virgilio.it, annamari...@gmail.com, annarosa...@libero.it, ivancar...@yahoo.it, Carmen Sgro, ciccio...@libero.it, Danilo Nocera, Demetrio Canale, dori...@hotmail.it, mitico...@hotmail.it, Don Piero Catalano, Filippo Crucitti, siste...@libero.it, francesca....@virgilio.it, Gabriella Scorza, gal...@libero.it, giorgio...@alice.it, Graziana, igiovani...@googlegroups.com, domenica...@libero.it, vivereun...@hotmail.it, mariag...@hotmail.it, pulc...@hotmail.it, marya...@virgilio.it, mary...@live.it, marygr...@libero.it, mair...@hotmail.it, nat...@alice.it, pasqu...@alice.it, roch...@hotmail.it
Grande Ciccio, e Gloria a Dio!
Occhio dottore il 26 e' memoria dei santi Cosma e Damiano e di due grandi della nostra terra San Nilo e il Beato Stefano (suo discepolo), insomma si ccumpagnato ndo bbonu!

Forza Ciccio!

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!


From: Francesco lia <france...@hotmail.it>
Date: Tue, 13 Sep 2011 09:29:40 +0200
Cc: <agostino...@virgilio.it>; <andread...@hotmail.it>; <andrea...@virgilio.it>; <annamari...@gmail.com>; <annarosa...@libero.it>; <ivancar...@yahoo.it>; Carmen Sgro<k...@hotmail.it>; <ciccio...@libero.it>; Danilo Nocera<danilo...@libero.it>; Demetrio Canale<mimi_c...@hotmail.it>; <dori...@hotmail.it>; <mitico...@hotmail.it>; <donpiero...@virgilio.it>; Filippo Crucitti<fil...@libero.it>; <siste...@libero.it>; <francesca....@virgilio.it>; Gabriella Scorza<timmy...@hotmail.it>; <gal...@libero.it>; <giorgio...@alice.it>; <ricciol...@libero.it>; <igiovani...@googlegroups.com>; <domenica...@libero.it>; <vivereun...@hotmail.it>; <mariag...@hotmail.it>; <pulc...@hotmail.it>; <marya...@virgilio.it>; <mary...@live.it>; <marygr...@libero.it>; <mair...@hotmail.it>; <nat...@alice.it>; <pasqu...@alice.it>; <roch...@hotmail.it>; ROCCOIANNO'<marino...@gmail.com>; <rom...@virgilio.it>; <elena...@hotmail.it>; <traina.s...@hotmail.it>; <sara...@alice.it>; <sissi....@libero.it>; consolato ferrara<tat...@hotmail.it>; <in...@tonymelluso.it>
Subject: passano il turno....

ragazzi, anche questa è fatta, anche se con il minimo voto... sono passato!
adesso diventa difficile: ci sarà l'orale il 26 e con un accumulo di voti bassini, come mi ritrovo, sarà arduo,
ma nulla è impossibile a Dio!... siamo in 30, ne prendono 15!!!!
pregate, pregate, pregate!
grazie di tutto!
Ciccio!
 

Date: Mon, 12 Sep 2011 14:34:10 +0200
Subject: Re: bUON POMERIGGIO AMICI.....!
From: andrea...@gmail.com
To: ladyo...@tiscali.it
CC: agostino...@virgilio.it; andread...@hotmail.it; andrea...@virgilio.it; annamari...@gmail.com; annarosa...@libero.it; ivancar...@yahoo.it; k...@hotmail.it; ciccio...@libero.it; france...@hotmail.it; danilo...@libero.it; mimi_c...@hotmail.it; dori...@hotmail.it; mitico...@hotmail.it; donpiero...@virgilio.it; fil...@libero.it; siste...@libero.it; francesca....@virgilio.it; timmy...@hotmail.it; gal...@libero.it; giorgio...@alice.it; ricciol...@libero.it; igiovani...@googlegroups.com; domenica...@libero.it; vivereun...@hotmail.it; mariag...@hotmail.it; pulc...@hotmail.it; marya...@virgilio.it; mary...@live.it; marygr...@libero.it; mair...@hotmail.it; nat...@alice.it; pasqu...@alice.it; roch...@hotmail.it; marino...@gmail.com; rom...@virgilio.it; elena...@hotmail.it; traina.s...@hotmail.it; sara...@alice.it; sissi....@libero.it; tat...@hotmail.it; in...@tonymelluso.it

lo sai luciana che c'è più di uno spazietto nel nostro cuore per te. lo sai che sei sostenuta dalle nostre preghiere e noi dalle tue. ,,
ti voglio bene luciana e stai tranquilla dove sei sei ... 
io lo so che tu vorresti essere con noi e noi pure ma ci sono esigenze sacrifici rinunce  nella vita che bisogna fare e che ci mettono alla prova ed è soprattutto una prova d'amore per la Madonnina che dobbiamo mettere in pratica in concreto .. 
a Presto ti abbraccio forte forte

Il giorno 12 settembre 2011 14:15, ladyo...@tiscali.it <ladyo...@tiscali.it> ha scritto:


----Messaggio originale----
Da: lUCIANA
A: "gal...@libero.it"<gal...@libero.it>
Cc: <dori...@hotmail.it>, <andread...@hotmail.it>, <france...@hotmail.it>, <tony.m...@gmail.com>, <agostino...@virgilio.it>, <andrea...@virgilio.it>, <annamari...@gmail.com>, <annarosa...@libero.it>, <ivancar...@yahoo.it>, <k...@hotmail.it>, <ciccio...@libero.it>, <danilo...@libero.it>, <mimi_c...@hotmail.it>, <mitico...@hotmail.it>, <donpiero...@virgilio.it>, <fil...@libero.it>, "Fortunella Festa"<siste...@libero.it>, <francesca....@virgilio.it>, <timmy...@hotmail.it>, <giorgio...@alice.it>, <ricciol...@libero.it>, <domenica...@libero.it>, <vivereun...@hotmail.it>, <ladyo...@tiscali.it>, <mariag...@hotmail.it>, <pulc...@hotmail.it>, <marya...@virgilio.it>, <mary...@live.it>, <marygr...@libero.it>, <mair...@hotmail.it>, <nat...@alice.it>, <pasqu...@alice.it>, <roch...@hotmail.it>, <marino...@gmail.com>, <rom...@virgilio.it>, <elena...@hotmail.it>, <traina.s...@hotmail.it>, <sara...@alice.it>, <sissi....@libero.it>, <tat...@hotmail.it>, <in...@tonymelluso.it>
Ogg: Buon Pomeriggio Amici...!
 
CIAO A TUTTI ,ANCHE SE LONTANI, SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE SPERO ANCH'IO DI AVERE UN PICCOLO SPAZIETTO NEL VOSTRO.VI VOGLIO BENE !LUCIANA




Tutto Incluso 20 Mega light: telefono + ADSL a soli 19,95 € al mese fino al 2014. Risparmi 324 euro! Passa a Tiscali


francesca....@virgilio.it

unread,
Sep 13, 2011, 5:55:53 AM9/13/11
to france...@hotmail.it, andrea arminio, ladyo...@tiscali.it, agostino...@virgilio.it, andread...@hotmail.it, andrea...@virgilio.it, annamari...@gmail.com, annarosa...@libero.it, ivancar...@yahoo.it, Carmen Sgro, ciccio...@libero.it, Danilo Nocera, Demetrio Canale, dori...@hotmail.it, mitico...@hotmail.it, donpiero...@virgilio.it, Filippo Crucitti, siste...@libero.it, Gabriella Scorza, gal...@libero.it, giorgio...@alice.it, ricciol...@libero.it, igiovani...@googlegroups.com, domenica...@libero.it, vivereun...@hotmail.it, mariag...@hotmail.it, pulc...@hotmail.it, marya...@virgilio.it, mary...@live.it, marygr...@libero.it, mair...@hotmail.it, nat...@alice.it, pasqu...@alice.it, roch...@hotmail.it, ROCCO IANNO', rom...@virgilio.it, elena...@hotmail.it, traina.s...@hotmail.it, sara...@alice.it, sissi....@libero.it, consolato ferrara, in...@tonymelluso.it
Ciccio non avevamo dubbi che andava bene, adesso vai con grinta e forza il Signore aprirà la tua vbocca ed illuminerà la tua menta affinchè tu risponda per il meglio....
siamo con te dai...un abbraccio forte da andrea e francesca,
colgo l' occasione per comunicare al gruppo che domani avò un esame un pò difficile pensatemie siatemi vicini!
vi voglio bene uno per uno e mi sento felice di avere un GRUPPO di amici così!!
siamo fortunati...

Ogg: passano il turno....

Andrea Canale

unread,
Sep 13, 2011, 6:29:22 AM9/13/11
to Rocco, Ciccio, Andrea Arminio, Luciana Tripodi, Agostino, Andrea Fotia, Anna Maria Errante, Anna Rosa Marrapodi, Barbara Caracciolo, Carmen Sgro, Francesco, Danilo Nocera, Demetrio Mimì Canale, Domenico Chirico, Domenico Labate, Don Piero, Filippo Crucitti, siste...@libero.it, Francesca felicetti, Gabriella Scorza, Galedea Stelitano, Giorgio Ferrante, Graziana, I GIOVANI DI ARANGEA, Ilaria Federico, Irene Trunfio, Maria Grazia Dattola, Maria Pellicanò, Marianna Tripepi, Mariella Libri, Mary Grottello, Myriam Zaccuri, Natina Ferrara, Pasquale Ateneo, Rocco Ricevuto
Esatto sei accompagnato alla grande, dal cielo e dalla terra ;) bravissimo...preghiamo sempre senza stancarci mai




Subject: R: passano il turno....
To: france...@hotmail.it; andrea...@gmail.com; ladyo...@tiscali.it
CC: agostino...@virgilio.it; andread...@hotmail.it; andrea...@virgilio.it; annamari...@gmail.com; annarosa...@libero.it; ivancar...@yahoo.it; k...@hotmail.it; ciccio...@libero.it; danilo...@libero.it; mimi_c...@hotmail.it; dori...@hotmail.it; mitico...@hotmail.it; donpiero...@virgilio.it; fil...@libero.it; siste...@libero.it; francesca....@virgilio.it; timmy...@hotmail.it; gal...@libero.it; giorgio...@alice.it; ricciol...@libero.it; igiovani...@googlegroups.com; domenica...@libero.it; vivereun...@hotmail.it; mariag...@hotmail.it; pulc...@hotmail.it; marya...@virgilio.it; mary...@live.it; marygr...@libero.it; mair...@hotmail.it; nat...@alice.it; pasqu...@alice.it; roch...@hotmail.it
From: marino...@gmail.com
Date: Tue, 13 Sep 2011 10:13:50 +0000


Grande Ciccio, e Gloria a Dio!
Occhio dottore il 26 e' memoria dei santi Cosma e Damiano e di due grandi della nostra terra San Nilo e il Beato Stefano (suo discepolo), insomma si ccumpagnato ndo bbonu!

Forza Ciccio!Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Fortunella Festa

unread,
Sep 13, 2011, 7:08:30 AM9/13/11
to france...@hotmail.it, andrea arminio, ladyo...@tiscali.it, agostino...@virgilio.it, andread...@hotmail.it, andrea...@virgilio.it, annamari...@gmail.com, siste...@libero.it, annarosa...@libero.it, ivancar...@yahoo.it, Carmen Sgro, ciccio...@libero.it, Danilo Nocera, Demetrio Canale, dori...@hotmail.it, mitico...@hotmail.it, donpiero...@virgilio.it, Filippo Crucitti, francesca....@virgilio.it, Gabriella Scorza, gal...@libero.it, giorgio...@alice.it, ricciol...@libero.it, igiovani...@googlegroups.com, domenica...@libero.it, vivereun...@hotmail.it, mariag...@hotmail.it, pulc...@hotmail.it, marya...@virgilio.it, mary...@live.it, marygr...@libero.it, mair...@hotmail.it, nat...@alice.it, pasqu...@alice.it, roch...@hotmail.it, ROCCO IANNO', rom...@virgilio.it, elena...@hotmail.it, traina.s...@hotmail.it, sara...@alice.it, sissi....@libero.it, consolato ferrara, in...@tonymelluso.it

EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA!

Mi staiu scialanduuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Ti voglio bene Francesco e ti sono vicina ancora di più in questo momento...

il bacio te lo darò di persona...

Fortunella Occhiolino

----Messaggio originale----
Da: france...@hotmail.it
Data: 13/09/2011 9.29
A: "andrea arminio"<andrea...@gmail.com>, <ladyo...@tiscali.it>
Cc: <agostino...@virgilio.it>, <andread...@hotmail.it>, <andrea...@virgilio.it>, <annamari...@gmail.com>, <annarosa...@libero.it>, <ivancar...@yahoo.it>, "Carmen Sgro"<k...@hotmail.it>, <ciccio...@libero.it>, "Danilo Nocera"<danilo...@libero.it>, "Demetrio Canale"<mimi_c...@hotmail.it>, <dori...@hotmail.it>, <mitico...@hotmail.it>, <donpiero...@virgilio.it>, "Filippo Crucitti"<fil...@libero.it>, <siste...@libero.it>, <francesca....@virgilio.it>, "Gabriella Scorza"<timmy...@hotmail.it>, <gal...@libero.it>, <giorgio...@alice.it>, <ricciol...@libero.it>, <igiovani...@googlegroups.com>, <domenica...@libero.it>, <vivereun...@hotmail.it>, <mariag...@hotmail.it>, <pulc...@hotmail.it>, <marya...@virgilio.it>, <mary...@live.it>, <marygr...@libero.it>, <mair...@hotmail.it>, <nat...@alice.it>, <pasqu...@alice.it>, <roch...@hotmail.it>, "ROCCO IANNO'"<marino...@gmail.com>, <rom...@virgilio.it>, <elena...@hotmail.it>, <traina.s...@hotmail.it>, <sara...@alice.it>, <sissi....@libero.it>, "consolato ferrara"<tat...@hotmail.it>, <in...@tonymelluso.it>
Ogg: passano il turno....
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages