Fw: Buongiorno !!!

6 views
Skip to first unread message

Andrea

unread,
Jan 11, 2011, 1:58:40 AM1/11/11
to Agostino, Andrea Arminio, Andrea Fotia, Angela Ienuso, Angelo Campolo, Anna Maria Errante, Anna Rosa Marrapodi, Antonio Malavenda, Barbara Caracciolo, Carmen, Ciccio, Cristina, Danilo Nocera, Demetrio Mimì, Domenico Chirico, Domenico Labate, Don Piero, Filippo Crucitti, Fortunella, Francesca Felicetti, Francesco, Gabriella, Galedea Stelitano, Giancarlo, Giorgio Ferrante, Giovanna Versace, Giusy Iatì, Giusy Iracà, Graziana, I GIOVANI DI ARANGEA, Ilaria Federico, Irene Trunfio, Kikka, Luciana Tripodi, Mafalda Minniti, Maria Grazia Dattola, Maria Ienuso, Maria Pellicanò, Marianna Tripepi, Mena, Myriam Zaccuri, Natina, Pasquale Ateneo, Rocco, Rocco Ricevuto, Rosanna, Salvatore, Sara Dattola, Silvana Sibilio, Tato, Tony Melluso
Inoltro la mail di Francesca alla mailing list esatta del gruppo giovani adulti, assicurando preghiera e sostegno per il papà...
sulla base anche del patto rinnovato dei circoli della caddara e delle fornarine, che uniti diventano un potente “circolo della preghiera”
 
ciao gruppo, mi dispiace tanto non esserci stata al campo invernale ma purtroppo........
volevo chiedervi una cosa molto importante la quale so che non mancherà da voi, mio padre è nuovamente in ospedale questa volta in terapia intensiva della cardiologia, vi chiedo preghiera affinchè il Signore guidi le scelte dei medici e faccia andare tutto secondo la SUA Santa volontà, cè in programma un piccolo intervento se non è la cosa giusta che LUI provveda!
grazie vi voglio bene!
Francesca

Message has been deleted

Chiara Martino

unread,
Jan 11, 2011, 8:27:59 AM1/11/11
to igiovani...@googlegroups.com
Ti abbraccio forte forte. Un bacio al tuo Papà. Graziana
 

Date: Tue, 11 Jan 2011 09:56:07 +0100
Subject: Re: Buongiorno !!!
From: andrea...@gmail.com
To: france...@hotmail.it
CC: andread...@hotmail.it; agostino...@virgilio.it; andrea...@virgilio.it; angela...@libero.it; marcu...@hotmail.it; annamari...@gmail.com; annarosa...@libero.it; anto...@yahoo.it; ivancar...@yahoo.it; k...@hotmail.it; zebr...@hotmail.com; danilo...@libero.it; mimi_c...@hotmail.it; dori...@hotmail.it; mitico...@hotmail.it; donpiero...@virgilio.it; fil...@libero.it; siste...@libero.it; francesca....@virgilio.it; ciccio...@libero.it; timmy...@hotmail.it; gal...@libero.it; giank...@hotmail.it; giorgio...@alice.it; giovann...@hotmail.it; giusin...@hotmail.it; giusy...@live.it; ricciol...@libero.it; igiovani...@googlegroups.com; domenica...@libero.it; vivereinu...@hotmail.it; kikkap...@hotmail.it; ladyo...@tiscali.it; teneron...@hotmail.it; mariag...@hotmail.it; mary...@libero.it; pulc...@hotmail.it; marya...@virgilio.it; men...@hotmail.it; mair...@hotmail.it; nat...@aliceposta.it; pasqu...@alice.it; marino...@gmail.com; roch...@hotmail.it; elena...@hotmail.it; traina.s...@hotmail.it; sara...@alice.it; sissi....@libero.it; tat...@hotmail.it; tony.m...@gmail.com

si sta pregando con intensità per il papà di francesca per benedetta e per tutti noi per donarci il dono e la grazia della perseveranza e della gioia.
buongiorno a tutti

Il giorno 11 gennaio 2011 09:45, Francesco lia <france...@hotmail.it> ha scritto:
preghiera assicurata!
 
P.S.: per tutti coloro che fossero interessati al genere fantasy, sta sera con alcuni di voi andrò a vedere le Cronache di Narnia 3. Essendo una saga, alla terza edizione, forse non risulterebbe interessante a chi non ha seguito gli altri 2 episodi degli anni passati.
spettacolo delle 20.15 alla multisala lumier!
 per chi fosse interessato ci si vede lì!

From: andread...@hotmail.it
To: agostino...@virgilio.it; andrea...@gmail.com; andrea...@virgilio.it; angela...@libero.it; marcu...@hotmail.it; annamari...@gmail.com; annarosa...@libero.it; anto...@yahoo.it; ivancar...@yahoo.it; k...@hotmail.it; france...@hotmail.it; zebr...@hotmail.com; danilo...@libero.it; mimi_c...@hotmail.it; dori...@hotmail.it; mitico...@hotmail.it; donpiero...@virgilio.it; fil...@libero.it; siste...@libero.it; francesca....@virgilio.it; ciccio...@libero.it; timmy...@hotmail.it; gal...@libero.it; giank...@hotmail.it; giorgio...@alice.it; giovann...@hotmail.it; giusin...@hotmail.it; giusy...@live.it; ricciol...@libero.it; igiovani...@googlegroups.com; domenica...@libero.it; vivereinu...@hotmail.it; kikkap...@hotmail.it; ladyo...@tiscali.it; teneron...@hotmail.it; mariag...@hotmail.it; mary...@libero.it; pulc...@hotmail.it; marya...@virgilio.it; men...@hotmail.it; mair...@hotmail.it; nat...@aliceposta.it; pasqu...@alice.it; marino...@gmail.com; roch...@hotmail.it; elena...@hotmail.it; traina.s...@hotmail.it; sara...@alice.it; sissi....@libero.it; tat...@hotmail.it; tony.m...@gmail.com
Subject: Fw: Buongiorno !!!
Date: Tue, 11 Jan 2011 07:58:40 +0100


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "I GIOVANI DI ARANGEA" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a igiovani...@googlegroups.com.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a igiovanidiaran...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/igiovanidiarangea?hl=it.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages