Ciao a ciascuno!
Oggi il mio cuore è colmo di gioia per aver appreso dal telegiornale la notizia della beatificazione di Giovanni Paolo II che avverrà il 1° maggio 2011!
Che giorno significativo: proprio la domenica dopo Pasqua, giorno in cui ricorre la FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA, da lui istituita.
Il caro papa diceva spesso:
<< Chi sta con i giovani, diventa giovane! Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!>>