Creazione utenti per Azienda (Client)

19 views
Skip to first unread message

Gian Luca Francioli

unread,
May 11, 2017, 10:04:15 AM5/11/17
to idempiere-italia
ciao Marco, vorrei creare un nuovo utente per il Client Idempiere Demo, organizzazione Idempiere Demo Srl.
Devo farlo come SuperUser entrando su questo client e non come System?
e se si un utente in questo modo non può lavorare su più Client?

Marco Longo

unread,
May 11, 2017, 10:08:46 AM5/11/17
to idempiere-italia
Ciao Luca
gli utenti "normalmente " servono per operare su un client quindi devono essere creati a livello client ..e sono "limitati" nell'accesso al client stesso
Dopo puoi parametrare su quali organizzazioni / maschere /processi puo accedere attraverso la gestione dei ruoli

ps : è possibile creare anche utenti a livello system ma essendoci già superuser non ha molto senso 
Marco Longo
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages