Setup

24 views
Skip to first unread message

giacomo lavermicocca

unread,
May 24, 2017, 4:07:23 AM5/24/17
to idempiere-italia
Ciao Marco, piacere.

Sto leggendo con piacere qui su fb che sei esperto di idempiere e vorrei chiederti (se hai il tempo) qualche consiglio per iniziare ad utilizzare questo ERP nello specifico sarei interessato a installarlo e configurare il mio ambiente eclipse. Mi hanno detto essere molto complesso - ma io non demordo - in questi gg ho provato a configurare un db postgres ma ogni volta che cerco info su internet trovo sempre strade discordanti e ho paura di scegliere strade senza uscite. Per questo se tu potessi darmi qualche indirizzo/indizio o punto di partenza te ne sarei grato!

Grazie

Marco Zorzy

unread,
May 24, 2017, 7:24:20 AM5/24/17
to idempiere-italia
ci sono i pacchetti da installare, senza eclipse sorgenti etc
http://www.idempiere.org/downloads

Marco Longo

unread,
Jul 10, 2017, 12:22:09 PM7/10/17
to idempiere-italia
Ciao Giacomo,

come procede ?  sei riuscito a installare Eclipse ?

non sono molti che vogliono partire con l'installazione completa di eclipse .. se un programmatore java ? 

ps: tra settembre -dicembre potrebbe partire un corso base di programmazione java su idempiere (online)  Se sei interessato .. scrivimi

a presto.

Marco
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages