Buongiorno a tutti,
Per chi volesse contribuire in modo diretto
- per tenere traccia delle modifiche ognuno entra con un proprio account (System e Client)
Fate richiesta qui e vi verrà fornito l'account di accesso
Potete postare qui anche in modo diretto eventuali errori e/o suggerimenti
grazie a tutti.
Marco Longo