Buongiorno, sono un nuovo utente di idempiere, ho installato su un server locale su base ubuntu server idempiere 11 ma purtroppo anche online si trova poco o niente di come eseguire i setup iniziali e traduzione del sistema in italiano, e soprattutto per quanto riguarda la parte di fatturazione elettronica in ricezione ed invio per l'italia.
Qualcuno ha suggerimenti?