corso di formazione insegnanti

0 views
Skip to first unread message

Istituto Comprensivo Arcevia

unread,
Feb 10, 2020, 7:43:43 AM2/10/20
to Formazione sito

 

Da: Maria Rita Tartaglini [mailto:tartaglini...@gmail.com]
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 18:37
A: Maria Rita Tartaglini <tartaglini...@gmail.com>
Oggetto: corso di formazione insegnanti

 

Alla c.a del Dirigente Scolastico

chiedo gentilmente di portare a conoscenza dei docenti il corso di formazione "Il piacere d'insegnare, il piacere d'apprendere",  approvato dallUSR Marche  con DDG 1561, 16 Settembre 2019, destinato a docenti di ogni ordine e grado di cui si allega la locandina.

Ringraziando,porgo distinti saluti.

Maria Rita Tartaglini

volantino.pdf
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages