Da: Maria Rita Tartaglini [mailto:tartaglini...@gmail.com]
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 18:37
A: Maria Rita Tartaglini <tartaglini...@gmail.com>
Oggetto: corso di formazione insegnanti
Alla c.a del Dirigente Scolastico
chiedo gentilmente di portare a conoscenza dei docenti il corso di formazione "Il piacere d'insegnare, il piacere d'apprendere", approvato dallUSR Marche con DDG 1561, 16 Settembre 2019, destinato a docenti di ogni ordine e grado di cui si allega la locandina.
Ringraziando,porgo distinti saluti.
Maria Rita Tartaglini