Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Roma - Cremonese In Diretta Streaming

60 views
Skip to first unread message

Shopna Akter

unread,
Jan 3, 2024, 8:54:04 AM1/3/24
to
Roma-Cremonese: dove vederla in tv, diretta streaming e probabili formazioniI giallorossi vogliono raggiungere la Lazio ai quarti di Coppa Italia, gli ospiti cercano un clamoroso bis.


🌍📺LIVE LINK📱👉 http://tinyurl.com/4xkp2x8w

🌍📺LIVE LINK📱👉 http://tinyurl.com/4xkp2x8w

🌍📺LIVE LINK📱👉 http://tinyurl.com/4xkp2x8w


(ansa)
Il 2024 è appena iniziato, ma gli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Cremonese possono indirizzare da subito l’anno nuovo di entrambe le squadre. I padroni di casa hanno perso di misura contro la Juventus in campionato e un successo migliorerebbe l’umore in vista della sfida con l’Atalanta, fondamentale per rimanere in scia delle prime quattro posizioni. Oltre a questo, per i capitolini c’è sul piatto la possibilità di raggiungere la Lazio ai quarti di finale della competizione. I grigiorossi devono invece riscattarsi dalla sconfitta al 97’ contro il Palermo e il conseguente arretramento al quinto posto in Serie B. Il passaggio del turno ai danni di una squadra prestigiosa rinvigorirebbe gli animi per continuare la cavalcata alla promozione.

Un risultato verificatosi poco meno di un anno fa, ai quarti di Coppa Italia disputati il primo febbraio 2023. All’Olimpico la Cremonese superò a sorpresa i giallorossi per 2-1 grazie alla rete di Cyriel Dessers e all’autogol di Zeki Çelik, inutile la marcatura in pieno recupero di Andrea Belotti. La Roma non vince contro i lombardi dall’agosto 2022 e vorrà evitare un bis nel torneo che avrebbe del clamoroso. Ecco dove guardare il match.

Diretta tv e streaming Roma-Cremonese
Partita: Roma-Cremonese
Data: mercoledì 3 gennaio 2024
Dove: Stadio Olimpico (Roma)
Orario: 21:00
Canale TV: Canale 5
Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it
Competizione: Coppa Italia (ottavi di finale)

Roma-Cremonese, probabili formazioni
I giallorossi dovrebbero aprire al turnover, perciò avanti tra i pali Svilar si candida al posto di Rui Patricio. Difesa da inventare con la partenza di Ndicka per la Coppa d’Africa e Mancini alle prese con la pubalgia. Smalling è ancora out e Kumbulla difficilmente recupererà per l’avvio di gara, perciò Celik e Cristante potrebbero essere adattati nella retroguardia, con Llorente costretto agli straordinari. Sulle fasce chance per Karsdorp e Spinazzola, mentre nel mezzo Pellegrini va verso la titolarità insieme a Paredes e Bove, salvo sorprese dell’ultimo secondo. In avanti El Shaarawy sembra il favorito per non far affaticare Dybala e affiancare uno tra Azmoun e Belotti.

Gli ospiti sembrano orientati a confermare la loro formazione tipo. In porta Jungdal, reparto arretrato composto dai fedelissimi Antov, Ravanelli e Bianchetti. Attenzione però a Tuia e Lochoshvili, che potrebbero permettere ai compagni di tirare il fiato. Sugli esterni Ghiglione e Sernicola sono in vantaggio su Quagliata. A centrocampo assente Pickel, convocato con la Repubblica Democratica del Congo, pronto Majer. Lotta a tre per le due maglie rimanenti tra Collocolo, Castagnetti e Abrego. Nodi da sciogliere in attacco, per rilevare la coppia composta da Vazquez e Coda scalpitano Okereke e Ciofani.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Pellegrini, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Azmoun. All. Mourinho.

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Majer, Sernicola; Vazquez, Coda. All. Stroppa.

Roma-Cremonese, dove vederla in diretta tv
La partita è un’esclusiva Mediaset e pertanto sarà visibile in chiaro su Canale 5. Per guardarla basterà semplicemente sintonizzare il proprio televisore e selezionare l’opzione indicata.

Per vedere la gara dall’app di Mediaset Infinity occorrerà collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installarla su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Timvision Box e Google Chromecast, oppure sulle console da gioco PlayStation e Xbox.

Roma-Cremonese, dove vederla in streaming
C’è anche la possibilità di seguire il match in streaming, sia attraverso l’app di Mediaset Infinity che tramite il sito sportmediaset.it. Per farlo basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone, notebook, tablet Android, iPhone e iPad.

Puoi seguire la diretta testuale nella sezione delle dirette sportive sul sito di La Stampa.

Chi arbitra Roma-Cremonese
La terna arbitrale sarà guidata da Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Davide Moro (Schio) e Dario Garzelli (Livorno), mentre il quarto uomo sarà Giacomo Camplone (Pescara). Al Var Francesco Meraviglia (Pistoia) affiancato da Daniele Chiffi (Padova).

La telecronaca di Roma-Cremonese
La telecronaca Mediaset sarà affidata a Massimo Callegari come prima voce e a Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Roma-Cremonese, i pronostici
Per i bookmakers sarà la Roma a ottenere il passaggio del turno nei tempi regolamentari. Oltre al segno 1 si guarda con attenzione all’Over 2,5.
0 new messages