Da Ladro A Poliziotto Torrent

3 views
Skip to first unread message

Danielle Dinunzio

unread,
Jan 24, 2024, 7:26:28 PM1/24/24
to ibesicov

Una banda di ladri formati da Miles Logan, Tulley, Deacon ed Eddy stanno per rubare un grosso diamante. Tulley fa da palo in macchina, Deacon disinserisce l'allarme ed Eddy e Miles entrano nell'edificio dove si trova il minerale. I due entrano nei condotti d'aerazione per non venire ripresi dalle telecamere. Arrivati davanti alla cassaforte trapanano la chiusura e tagliano i fili interni per far scattare la serratura. Mentre Miles apre la cassaforte Eddy torna da Deacon. Appena arrivato, Deacon gli punta addosso una pistola, dicendo che il valore del diamante (17 milioni) lo attira troppo, e gli spara facendolo cadere dal tetto su una macchina della polizia di cui Tulley non si era accorto. Tulley decide di scappare in macchina. Deacon avverte Miles che iniziavano ad arrivare molti agenti, così quest'ultimo scappa in tutta fretta dall'edificio riuscendo a evitare le guardie di sorveglianza. Arrivato sul tetto trova Deacon che lo minaccia con una pistola chiedendogli di dargli il diamante. Miles è allibito, e dopo che il traditore gli prende un sacchetto credendo che dentro ci sia la pietra scappa nel cantiere adiacente con una fune. Appena arrivano anche gli elicotteri, tenta di farlo anche Miles che si vede bloccare la strada dal suo ex-complice accortosi dell'inganno. Per riuscire a scappare taglia la fune andando a finire al piano inferiore del cantiere. Deacon cerca di raggiungerlo, ma il ladro ha fatto in tempo a entrare nei condotti d'aerazione senza farsi vedere. Avendo paura di essere preso Deacon scappa, mentre Miles attacca il diamante con del nastro adesivo all'interno del condotto per far sì che anche se lo prendessero potesse recuperarlo in un secondo momento. Appena esce dai condotti un cane si accorge di lui e viene arrestato. Prima di venir portato via legge 3º piano nel condotto e l'incrocio dove si trova in cantiere: Grand Av - 5th Street e vede anche il cadavere di Eddy sopra una macchina della polizia. Viene condannato a due anni di carcere.

Da ladro a poliziotto torrent


Download File ✦✦✦ https://t.co/64tFodepEM



Dopo essere uscito di prigione il primo pensiero di Miles è andare a trovare la sua ragazza, che l'ha lasciato perché non ha accettato la sua vita da delinquente che lei non conosceva. Dopodiché torna subito a riprendere il diamante a quello che un tempo era un cantiere e che ora è diventato un dipartimento di polizia. Miles non sa come comportarsi in questo caso e, vedendo che un ragazzo stava portando un pranzo a domicilio agli agenti, gli viene l'idea di travestirsi da uomo delle pizze per consegnarne tre al terzo piano, dove si occupano di rapine e omicidi. Ma all'ingresso lo fermano in quanto non è presente nessuna pizza nel registro giornaliero delle ordinazioni. Per evitare di lasciare al poliziotto all'ingresso le pizze e per guadagnare tempo prova a prolungare il discorso, quando vede che un agente sta entrando all'interno del dipartimento e, con la scusa di far consegnare le pizze a lui, gli sfila il tesserino di riconoscimento dalle mani e se ne va.

Per spiegare chi era, dato che è venuto a galla che non era né un poliziotto, né un agente dell'FBI, né un ispettore degli affari interni, si spaccia per un agente messicano; ma Carlson rivela di aver capito la sua vera identità. Miles saluta Carlson e Hardcastle, che lo lasciano fuggire in Messico.

Sfruttando il buio della notte un ladro ha scassinato un bancomat ed è ora in fuga con il bottino. Il poliziotto in sella alla sua moto lo insegue a tuto gas. Per il ladro non c'è scampo! Il set include due personaggi PLAYMOBIL, una moto, un bancomat, un sacco per la refurtiva, le banconote e molto altro.

Dopo il tramonto, un avido ladro vuole ripulire il bancomat. Grazie a un piede di porco ed esplosivi, sta quasi per riuscirci, quando un poliziotto in moto viene a conoscenza della situazione. Riuscirà il ladro a terminare il suo lavoro?

Contenuto: 1 poliziotto, 1 ladro, 1 moto della polizia, 1 bancomat, 1 sacco, 1 casco della polizia, 1 paio di guanti da moto, 1 berretto, 1 piede di porco, 2 candelotti di dinamite, 1 pistola, 1 chiave, 12 mazzette di banconote.

C'è una storia divertente nascosta nel primo film per il cinema di Michael Mann, "Strade violente" con un maiuscolo James Caan per protagonista. Una storia che dalla finzione del grande schermo si affaccia sulla realtà. La trama è semplice: un ladro professionista, che di giorno gestisce un salone di auto usate, vuole mettere a segno ancora un paio di colpi per poi mettere su famiglia con la nuova fidanzata. Purtroppo per lui incontra una banda senza scrupoli che lo vuole ricattare. Inoltre ci si mette anche la polizia corrotta che vuole una percentuale sulla refurtiva.
Una storia di malavita che cerca di dare uno spaccato esistenziale della vita del ladro James Caan, uomo senza salvezza. Nel film si vedono già tutte le caratteristiche che torneranno nelle future opere di Mann. Le scene notturne, la musica martellante, certe sequenze spettacolari. Insomma, "Strade violente" è il perfetto apripista per i più maturi "Manhunter", "Heat" e "Collateral".

Ma veniamo alla storia nella storia. Tra i poliziotti corrotti che fermano per strada Caan, uno era stato nella realtà un malavitoso. Si tratta di John Santucci, ex ladro di gioielli, che oltre a prendere parte al film come attore, diede consigli su come girare le scene delle rapine. Ma c'è di più. Tra i tirapiedi del boss che chiede al ladro Caan di fare un colpo, c'è tale Dennis Farina: un ex poliziotto divenuto attore. Proprio Farina in passato aveva arrestato Santucci. Quindi i due si conoscevano bene. Questa volta però, nella finzione, a ruoli invertiti.

Scambiato per un ladro da un casa propria e centrato a un fianco da un colpo di pistola esploso da un agente. È quanto accaduto a Tommaso Ascenzi, 32 anni, nel suo appartamento al secondo piano di via Antonimina alla Romanina, Roma. A fare luce su quanto accaduto mercoledì sera tra le 22 e le 23 potrebbe essere un video acquisito dal sistema di video sorveglianza installato in casa da Ascenzi, e che ora è finito negli atti dell'indagine aperta dalla Procura nella quale il poliziotto che ha sparato risulta indagato con l'accusa di lesioni gravi. Della registrazione di oltre due ore dà notizia il Messaggero, che è riuscito ad ascoltare in parte l'audio oggetto d'indagine.

Un poliziotto delle volanti è stato accerchiato e ferito da un gruppo di una quarantina di persone a Borgo Vecchio. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia, ieri (ma la notizia è stata resa nota oggi) intorno alle 2, in via Quintino Sella, una volante notava due persone a bordo di uno scooter che, alla vista degli agenti, cambiavano repentinamente direzione di marcia dandosi alla fuga.

Nel momento in cui il giovane veniva fermato, tuttavia, un gruppo di circa 40 persone circondava il poliziotto aggredendolo barbaramente con calci, pugni e spintoni e riuscendo, così, a liberare il fermato.

Il veicolo, accertato provento di furto, veniva successivamente riconsegnato al legittimo proprietario. La vile aggressione di gruppo ha procurato al poliziotto delle lesioni per una prognosi di 40 giorni.

Ridotta di tre mesi, dai nove del verdetto di primo grado a sei, la pena per il poliziotto oggi 44enne che la sera del 15 dicembre 2013 sparò a un ladro d'auto mentre si trovava nel distributore Tamoil di corso Unione Sovietica 654.

E' successo ieri notte alla banchina Lupo. L'agente, che si trovava lì con la sua famiglia, è stato insospettito dalla luce proveniente dalle imbarcazioni e avvicinandosi ha notato il ladro che stava scassinando i gavoni delle barche ormeggiate.

Il poliziotto, prima di intervenire, ha chiamato il numero d'emergenza per chiedere rinforzi. Il ladro ha provato a darsi alla fuga raggiungendo la terraferma, ma è stato messo alle strette dall'agente che, dopo una breve colluttazione, è rimasto ferito. Il poliziotto è stato trasportato all'ospedale Ingrassia dopo aver rimediato escoriazioni a una spalla e alle gambe.

Miles Logan, ladro professionista nasconde un diamante in un cantiere prima di venir "bruciato" dall'avido compare. Dopo due anni, quando è scarcerato, trova che la casa in costruzione è diventata la centrale della polizia. Non gli resta che fingersi poliziotto per introdursi nell'edificio e recuperare il bottino. Ma il suo scopo è continuamente rimandato, perché Miles risolve suo malgrado un caso dietro l'altro.

Nel loro rapporto gli agenti hanno parlato di un uomo che opponeva resistenza e, una volta ammanettato, si era sentito male. Le cose però non sembrano essere andate così, perché un passante ha ripreso la scena dell'arresto e si vede George Floyd a terra, con un ginocchio di un poliziotto su un collo. L'uomo urla di allentare la presa, perché sta soffocando. Morirà nel giro di pochi minuti, è già privo di conoscenza quando viene portato sull'ambulanza. L'evento ha scatenato la dura protesta di piazza della comunità afroamericana.

A Minneapolis proseguono gli scontri tra la comunità afroamericana e le forze dell'ordine dopo oltre 48 ore dall'accaduto: lanci di sassi, bottiglie, usati anche lacrimogeni. I cittadini protestano contro quello che appare come l'ennesimo atto di violenza verso gli afroamericani negli Stati Uniti. Il sindaco di Minneapolis, Frey, nel chiedersi perché il poliziotto non sia in prigione pretende che sia fatta subito giustizia. Anche il capo della polizia, Medaria Arradondo, ha parlato di quanto accaduto e ha tentato di riportare la calma in un'intervista, in cui ha sottolineato che è opportuno fare giustizia dopo l'indagine interna alla polizia, così come delle indagini dell'Fbi. Proteste anche in California, dove centinaia di persone hanno manifestato contro l'uccisione di Floyd, bloccando il transito di una strada principale di Los Angeles e causando danni ad una sede della polizia.

dd2b598166
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages