[READ Free ePUB] Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney By Robert Iger On-Line

1 view

Blogger Pack

to hu...@googlegroups.com

+"Read PDF Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney by Robert Iger on Textbook Full Format. Read Online Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney Kindle Unlimited by Robert Iger is a great book to read and that's why I recommend reading or downloading ebook Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney for free in any format with visit the link button below.

[~]Read Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney on Audible Full Volumes.

By : Robert Iger

Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney in Kindle/PDF/EPUB

Book Synopsis :

Le idee e i valori per reiventare il futuro, ispirare le persone e trasformare la magia in realt?. Robert Iger ? diventato CEO di Walt Disney Company nel 2005, in un periodo molto difficile in cui la concorrenza era pi? forte che mai e la tecnologia stava cambiando pi? rapidamente che in qualsiasi altro momento della storia dell'azienda. Iger sapeva che l'unica cosa che contava era reinventare il futuro. Il suo piano si fondava su tre semplici idee: tornare al principio che la qualit? ? importante; sfruttare la tecnologia invece di combatterla; pensare pi? in grande e rafforzare il marchio Disney sui mercati internazionali. Quindici anni dopo, Disney ? il pi? grande e rispettato gruppo mediatico al mondo, proprietario di Pixar, Marvel, Lucasfilm e 21st Century Fox. La multinazionale ha quasi quintuplicato il suo valore da quando Iger ne ha assunto la guida, cosa che ha reso quest'ultimo uno dei CEO pi? innovativi e di successo dei nostri tempi. In questo libro, Robert Iger condivide .

Book Detail :

Tittle : Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney

Author : Robert Iger

Pages : 304 pages

Publisher : Sperling & Kupfer

Language : ita

ISBN-10 : 8820069725

ISBN-13 : 9788820069728

Supporting format: PDF, EPUB, Kindle, Audio, MOBI, HTML, RTF, TXT, etc.

Supporting : PC, Android, Apple, Ipad, Iphone, etc.