L 39;amuleto D 39;ambra Pdf 'LINK' Download Gratis

0 views
Skip to first unread message

Sebrina Lobianco

unread,
Jan 18, 2024, 7:42:53 AM1/18/24
to headoctase

La piedra de ámbar no es propiamente una piedra sino una resina fosilizada de árboles coníferos generada ya en épocas muy antiguas, considerándola una gema especial con una increíble connotación esotérica, metafísica y sanadora. Debido a su color dorado y a su luminosidad, la piedra de ámbar se relaciona estrechamente con el Sol y en el mundo del esoterismo es muy apreciada por transmitir buenas vibraciones, mucha energía y ser un perfecto amuleto para atraer la suerte y lograr el éxito en cualquier ámbito de la vida.

l 39;amuleto d 39;ambra pdf download gratis


Download Filehttps://t.co/FwTMUKLHlW



A la piedra de ámbar se le atribuyen infinidad de propiedades que pueden beneficiarnos a nivel psíquico y emocional, al tratarse de una gema que especialmente serena el alma, favorece la paz interior y estabiliza las emociones. En definitiva, es un amuleto de gran valor y muy positivo.

Gabe, la protagonista del primo racconto, torna in Egitto ospite di suo zio Ben e di sua cugina Sari. Come la volta precedente, porta con sé la sua mano mummificata, che alla fine del viaggio le appare stranamente fredda. Stavolta lo zio Ben, il celebre archeologo, ha raggiunto la camera di sepoltura del principe Khor-Ru all'interno della piramide e l'ha invitata per assistere alla sua apertura. Ben accompagna Gabe in un accampamento organizzato sotto alcune tende nella piana di Giza e gli consegna in regalo un amuleto consistente in uno gemma d'ambra con all'interno uno scarabeo, che si dice contenga un grande potere.

Il giorno dopo Ben, Gabe e Sari entrano nella piramide. Al gruppo si unisce Nila, una sedicente giornalista per cui Ben mostra subito di avere un debole, che indossa un amuleto simile a quello donato a Gabe da Ben ma privo dello scarabeo all'interno dell'ambra. Questa prima spedizione non porta però a nulla, in quanto Gabe precipita in una stanza infestata da una miriade di ragni. Viene poi soccorsa dagli altri che la riconducono all'esterno.

Più tardi le due ragazzine vedono lo zio Ben e il dottor Fielding entrare furtivamente nella piramide, ma solo Omar ne esce. Sembra tra l'altro in stato di shock e ignora le loro domande. Gabe e Sari entrano allora nella piramide, raggiungono la camera di sepoltura e scoprono Ben privo di sensi intrappolato nel sarcofago. All'improvviso vengono attaccate dalla mummia, che ha preso vita. Gabe cerca di controllarla usando la sua mano mummificata, ma scopre di non averla più. Subito dopo appare anche Nila. Questa rivela di essere la sorella del principe Khor-Ru e di essere stata lei a riportarlo in vita: non bastava infatti pronunciare la formula cinque volte, ma le occorreva anche l'Evocatore, ovvero la mano mummificata di Gabe, che le aveva nel frattempo rubato. Il suo obiettivo fin dall'inizio era quello di riportare in vita il fratello per regnare con lui. Nila aizza la mummia del contro le ragazzine, tuttavia il principe, arrabbiato per essere stato svegliato dal sonno eterno, si avventa sulla sorella tentando di strangolarla. Gabe, cercando di separare i due, fa cadere in terra l'amuleto di Nila che si frantuma. Nila urlando confessa che nell'amuleto risiedeva il potere della sua immortalità: trasformatasi magicamente in uno scarabeo (che di notte si rifugiava appunto nel ciondolo), fugge nel buio della piramide.

df19127ead
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages