ma dove si parla di hamster

1 view

Camaleonte

non trovo molto interesse per hamster, nemmeno su it.comp.reti.locali
potreste indirizzarmi al posto giusto?

thanks :-)

Sleepers

Camaleonte wrote:

>non trovo molto interesse per hamster, nemmeno su it.comp.reti.locali
>potreste indirizzarmi al posto giusto?

Se mastichi inglese/tedesco, hamster.en.* o hamster.de.* (in italiano
direi qui o su it.comp.software.newsreader/it.comp.software.mailreader).

Non si trova molto in questo periodo, ma in passato (usa GoogleGroups)
c'erano stati diversi thread.

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq

Camaleonte

Sembra che Sleepers abbia detto :

> [...]
> direi qui o su it.comp.software.newsreader/it.comp.software.mailreader).
>
> Non si trova molto in questo periodo, ma in passato (usa GoogleGroups)

grazie sleepers, anche io qualche anno fa ricordavo di aver letto
qualcosina in più su hamster. Che sia adesso inutilizzato in favore di
qualche altro software?

come inglese ne capisco a leggere, ma se dovessi scambiare qualche post
:/