Halloween Kills online film streaming ita gratis completo

140 views
Skip to first unread message

Полина Ромина

unread,
Oct 13, 2021, 7:22:33 AM10/13/21
to Halloween Kills guardare film gratis streaming 2021
Guardare - https://halloween-kills-ita.blogspot.com/

A volte ritornano. Nel caso di Michael Myers, invece, era solo questione di tempo: dopo il fortunato riavvio-sequel di "Halloween", David Gordon Green è tornato alla poltrona di regista per parlare di uno dei killer più famosi dello schermo. Danny McBride è ancora una volta uno degli scrittori, il grande e terribile John Carpenter come compositore, e Judy Greer, Jamie Lee Curtis e Andy Matichak torneranno ai loro ruoli nel triquel. Molto probabilmente, sarà ancora più sanguinoso e folle dell'ultima volta.

"Halloween Kills" è orribilmente brutale come dovrebbe essere una notte trascorsa con Michael Myers, anche se il sequel horror perde parte della sua efficacia schiacciante destreggiandosi tra carneficine dilaganti e commenti sociali.

Mentre “Halloween” del regista David Gordon Green del 2018 ha riportato il franchise slasher in grande stile, la serie fa un passo indietro con il sanguinoso seguito (★★½ su quattro; classificato R; nelle sale e in streaming su Peacock Friday) . Il film precedente presentava una partita di ritorno con il cattivo mascherato Myers contro la vendicativa e potente eroina Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), 40 anni dopo l'originale "Halloween" di John Carpenter. Eppure, riprendendo esattamente da dove si era interrotto l'ultimo tre anni fa, "Kills" separa i suoi due personaggi principali chiave, e non in meglio. Sembra solo un capitolo di riempimento prima di un altro evento principale, anche se con brutte uccisioni, costruzione di miti e riferimenti interessanti.
L'ultimo "Halloween" ha notevolmente cancellato la lista della serie come sequel diretto del primo film del 1978, sebbene "Kills" sia essenzialmente un rifacimento di "Halloween II" del 1981, con Laurie che trascorre del tempo di qualità in un ospedale per riprendersi dalle ferite . Lei, sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) hanno catturato Michael in una trappola infuocata e, pensando che sia un brindisi, si dirigono a curare la nodosa ferita addominale di Laurie. Michael, naturalmente, non è così facile da eliminare come essenza del male. Scende – in più va in città con una squadra di vigili del fuoco condannati – e continua a percorrere un macabro sentiero attraverso Haddonfield che si è rivelato più intenzionale che casuale.
La nuova puntata di Green raggiunge anche residenti locali come Tommy Doyle (il nuovo arrivato in franchising Anthony Michael Hall), che Laurie ha protetto quando era un ragazzo tanti anni fa. Da adulto armato di pipistrello, Tommy raduna la città per prendere le armi contro Michael e ucciderlo una volta per tutte ("Il male muore stasera", cantano), anche se la loro rabbia più di una volta ha la meglio su di loro. Nel frattempo, in ospedale, tre generazioni di donne Strode lottano con il ruolo che avranno: Laurie è una combattente ma fuori servizio, Karen vuole che tutti rimangano al sicuro, mentre la giovane Allyson desidera essere come sua nonna ed entrare nella mischia.
La loro situazione e un'acuta discussione tra Laurie e il compagno guerriero ferito, il vice Hawkins (Will Patton) esplora interessanti temi filosofici, e il film ha anche molto da dire sui pericoli della mentalità mafiosa che sembra opportuna. Ma rimbalzare tra questo e la follia omicida di Michael tende a lasciare l'intera impresa apparentemente sfocata, specialmente rispetto al film del 2018 estremamente carico e estremamente sicuro.
Anche con il suo personaggio messo da parte in una certa misura, Curtis possiede questo franchise e riesce a mostrare un aspetto più vulnerabile e perspicace qui dopo il guerriero potenziato che combatte contro il trauma dell'ultimo film. Anche Greer impressiona, con Karen che si dimostra degna del nome di Strode, così come Hall, la star della commedia degli anni '80 ("The Breakfast Club", "Weird Science") che è il cuore ruvido di questo film.
C'è una strana disconnessione considerando che nell'ultimo film, Laurie è stata presentata come la paria cittadina dopo decenni trascorsi a prepararsi per il ritorno di Michael, mentre nel nuovo è stata brindata come simbolo dello spirito di sopravvivenza di Haddonfield. Tommy e gli altri abitanti del posto, che si riuniscono ogni anno per ricordare la fatidica notte del '78 e sono costretti a riviverla di nuovo ora, rappresentano l'impatto maggiore di una tragedia di massa su una comunità piuttosto che su un individuo.

Quando si tratta di imbrogli mortali di Michael, "Halloween Kills" è più che all'altezza del titolo - il ragazzone è un grande fan dei colpi alla testa questa volta - e lancia cenni ai precedenti capitoli del franchise, incluso il "Halloween III" senza Myers : La stagione della strega." Lascia anche gli spettatori in un luogo oscuramente avvincente prima del prossimo film, "Halloween Ends" (previsto l'anno prossimo), anche se è un percorso accidentato e sanguinoso per arrivarci.

Halloween Kills film online gratis
Halloween Kills film gratis online
Halloween Kills guardare gratis streaming
Halloween Kills scarica film gratis
Halloween Kills film gratis per tutti
Halloween Kills film streaming
Halloween Kills streaming film
Halloween Kills film streaming ita per intero
Halloween Kills streaming film ita
Halloween Kills film online
Halloween Kills film da vedere
Halloween Kills vedere film gratis per intero
Halloween Kills vedi film gratis
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages