Call for paper - Linux Day 2024

Giuseppe Augiero

Sep 24, 2024, 3:42:00 PMSep 24
to 'Gabriele Stilli' via GULP
Ciao a tutti,
Abbiamo aperto la call for paper per il Linux Day 2024
Che si terrà il 26 ottobre.

La scadenza della cfp è fissata al 10 ottobre.

Link alla cfp.

Luca

Oct 13, 2024, 5:10:48 PM (12 days ago) Oct 13
to gu...@googlegroups.com
Ho fatto una proposta ma non ho ancora ricevuto una risposta né negativa. Quando sarà pubblicato il programma?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gulp+uns...@googlegroups.com.

Giuseppe Augiero

Oct 14, 2024, 3:21:21 PM (11 days ago) Oct 14
to gu...@googlegroups.com

> Il giorno 13 ott 2024, alle ore 23:10, Luca <lu...@kaspo.it> ha scritto:
>
> Ho fatto una proposta ma non ho ancora ricevuto una risposta né negativa. Quando sarà pubblicato il programma?

Ciao Luca,
La deadline della cfp era il 10 ottobre e abbiamo aspettato un giorno in più.
Dal 12 ottobre stiamo valutando le cfp che abbiamo ricevuto.

TI chiediamo di scrivere alla ml del consiglio motivando la tua sottomissione in
Quantto la riteniamo non completamente coerente al nostro linuxday.

Luca

Oct 14, 2024, 3:36:47 PM (11 days ago) Oct 14
to gu...@googlegroups.com
Io ho inviato al consiglio la mia proposta, cosa intendi con avete atteso un giorno in più? Io l'ho inviata il 5 ottobre prima della scadenza.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gulp+uns...@googlegroups.com.

Matteo Bernardini

Oct 14, 2024, 3:42:55 PM (11 days ago) Oct 14
to gu...@googlegroups.com
ciao Luca,

Giuseppe intendeva solo illustrarti la consecutio temporum, pero' e' indispensabile che tu scriva privatamente al Consiglio perche', come ti diceva Giuseppe, il tuo intervento non sembra in linea con gli argomenti di cui parliamo durante i nostri Linux Day: quindi, per cortesia motivaci la tua sottomissione.
Grazie anticipatamente!

Matteo