Ciao a tutti

Domenico Rizzo

to GULP
Ciao a tutto, mi chiamo Domenico, per gli amici Willy. Sono un programmatore e vivo a Pisa. Sono affascinato da tutto quello che riguarda il mondo open source in generale. Piacere di conoscervi!

Giuseppe Augiero

to gu...@googlegroups.com

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gulp+uns...@googlegroups.com.

Benvenuto Domenico,
Siamo lieti di conoscerti.

Con il covid le attività e la reattività del Gulp è diminuita sino a diventare quasi nulla, ma vorremmo risvegliarci nei prossimi mesi, magari organizzando un nuovo Linux Day.

Domenico Rizzo

to GULP
Sono a disposizione :)

Francesco Minnocci

to gu...@googlegroups.com, macch...@lists.dm.unipi.it
Ciao a tutti, sono Francesco, uno studente della triennale di
Matematica a Pisa; conosco il GULP da quando ero più piccolo e ho
seguito alcune delle vostre attività quando ancora c'era la Limonaia.

Leggendo il messaggio di Giuseppe mi è venuto in mente di dirvi che, in
quanto macchinista del PHC (stanzina dei server degli studenti
del dipartimento di matematica che tra l'altro contiene un paio di
vostri vecchi server), e dato che in questi mesi anche le attività del
PHC e del dipartimento in generale stanno ritornando al "normale", noi
macchinisti avremmo sicuramente piacere ad aiutarvi con il prossimo
Linux Day. Tra l'altro, mi pare che anche in passato ci
siano state collaborazioni simili a livello organizzativo.

P.S. Metto in cc gli altri macchinisti che non credo siano iscritti alla
lista

On 26/05/22 15:41, Giuseppe Augiero wrote:

> [...]
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
signature.asc

Giuseppe Augiero

Il giorno 26 mag 2022, alle ore 17:45, Francesco Minnocci <ascoli....@gmail.com> ha scritto:

[...]

Storicamente il Gulp ha sempre “collaborato” con i macchinisti e alcuni di loro sono stati nostri soci (Antonio Messina, Gabriele Stilli, Giovanni Mascellani ecc…).
Mi fa piacere il tuo messaggio e spero di incontrarti durante il LD.

Alessandra Santi

to gu...@googlegroups.com
Ciao,
vediamo se quest'anno si riparte con il Linux Day.
Ci sarà da trovare gli spazi, riguardo agli aiuti delle persone, chi può fare qualcosa è sempre ben accetto :)
ciao
Ale.a

alberto fiaschi

Gabriele Stilli

Il 27/05/22 10:13, Giuseppe Augiero ha scritto:

> [...]
> Giovanni Mascellani ecc…).
> Mi fa piacere il tuo messaggio e spero di incontrarti durante il LD.

Ehi, sono sempre vivo :-)

Se il GULP decide di riprendere le attività, tenetemi di conto :-)

Saluti a tutti i gulpini e a tutti i macchinisti del DM :-)

Gabriele :-)