Charmed 3x18 Stagione 3 Episodio 18 Streaming Sub ita

Guarda Serie di Film

to Guarda Serie di Film
charmed-stagione-3-episodio-18.jpg
Charmed Stagione 3 Episodio 18: Ho sognato un sogno... (Finale di stagione)

Guarda Charmed Stagione 3 Episodio 18 in streaming o scarica l'intero episodio in prova gratuita online qui:

Sommario Charmed Stagione 3 Episodio 18:
Nell'emozionante finale di stagione di Streghe, quando l'incontro con il Whispering Evil lascia Macy sull'orlo della morte, Mel e Maggie lanciano un antico incantesimo mandando le Streghe in una serie di avventure epiche. Nel frattempo, rendendosi conto che solo un Angelo Bianco può salvare Macy, Harry chiede a Jordan e Celeste di aiutarlo a fare l'impensabile.

Titolo: Charmed Stagione 3 Episodio 18
Titolo episodio: Ho sognato un sogno... (Finale di stagione)
Data di rilascio: 23 luglio 2021
Autonomia: 45 minuti
Generi: Drammatico, Fantascienza, Fantasy
Reti: The CW

Ammaliato :
Ambientato nella città universitaria immaginaria di Hilltowne, Charmed segue le vite di tre sorelle, Macy, Mel e Maggie Vera che, dopo la tragica morte della madre, scoprono di essere tre delle streghe più potenti di tutti i tempi.

Guarda le serie TV e i film è QUI!
Non perderti gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito!
Trova programmi TV e film con l'episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!

Evento Twitter:

Evento Facebook: