[GTV] My Special Car 2010 - Venerdi 26 - Inizia l'avventura -
0 views
Skip to first unread message
Duca076
unread,
Mar 26, 2010, 7:12:38 PM3/26/10
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to gtv...@googlegroups.com
350 Km di distanza da casa,la piu' grande manifestazione eventodel ufficiale del panorama tuning nazionale:migliaia di appassionati da tutta Italia...
Le premesse per una kermesse di successo ci sono tutte in quel di Rimini 2010,al "My Special Car",manifestazione che negli ultimi tempi ha aperto i battentinon soltanto ai club esclusivamente tuning,ma anche ai monomarca.
Fieri noi,di Stile Alfa Romeo,parteciparvi con una delegazione scelta e raffinata, per rappresentare,come unico club all'interno della manifestazione stessa,il marchio dell'Alfa Romeo. La delegazione è cosi' composta:
- Duca & Duchessa su GTV V6TB; - Enrico/Alfa Romeo CiC su 75 Turbo ASN; - Oscar/BrividoGTA su 156 SportWagon GTA; - Daniel su 147 MJet (ci raggiunge domani mattina -ndr)
Si parte alle 15.00 circa da quel dell'area di sosta di Gonars assieme al buon Enrico che aspetta il Duca & la Duchessa e via..si parte praticamente in contemporanea al gruppo degli "Sbandaas Tuning Club" che ci salutano a colpi di clacson...che noi ricambieremo in autostrada!:-)
E via giu', aggiornandoci sempre col buon Oscar,che causa un imprevisto di lavoro, è costretto a ritardare la sua di partenza:ma ci raggiungerà nel primo autogrill appena imboccata la variante per Bologna,dove tra l'altro veniamo telefonicamente raggiunti dal buon Vasja ma incrociamo anche un equipaggio del Nord Est Audio & Tuning Club, composto da Andrea e Daniel:ottima pausa che ci voleva dopo i primi 100 Km di viaggio!!
Arriva finalmente Oscar,affamato come non mai (non ha pranzato pur di far prima) e si riparte verso Rimini...qui il Cic viene platealmente riconosciuto come eroe salvatore della Patria Alfista...è lui che si accorge al di là del navigatore,al di là delle cartine,che c'e' qualcosa che non torna nella direzione intrapresa e ci salva da precoce deviazione fatale!Plauso e Lode ad Enrico veramente!
Limbrunire è alle porte:Enrico ed Oscar necessitano di una sosta rimpinguamento di carburante,mentre il V6TB è parco nei consumi autostradali (arriverà in hotel con mezzo serbatoio giusto giusto..
..e poi via,diretti fino a Cesenatico,dove alloggeremo in privacy e relax per questa due giorni..ma non prima di aver cenato,pasteggiato e divertitoci com'è consono a manifestazioni del genere:una vigilia alla kermesse che ha tutte le carte in regola del preludio di fuoco...
PS Un sincero saluto a tutti coloro i quali ci hanno augurato l'"in bocca al lupo" e nonostante i Km che ci dividono dal FVG,è come sentirseli qui,vicini! Soprattutto al POPPA,che dal PC di Oscar,dalla stanza accanto ci sta comunicando via FB,o come il saluto di Maurizio e di Sonia!!!
--
Postato da Duca076 su GTV il 3/27/2010 12:04:00 AM