Mi presento

18 views
Skip to first unread message

Luca Matteis

unread,
Aug 24, 2011, 3:38:27 AM8/24/11
to gtug...@googlegroups.com
Salve a tutti,

Mi presento, mi chiamo Luca e sono di Roma. Lavoro nell'ambito della
ricerca biologica relativo all'informatica. Utilizzo continuamente
tecnologie diverse e recentemente mi sto appassionando molto a Google
App Engine. Con il mio team lo utilizziamo da quasi un anno e ci
troviamo benissimo - secondo noi è una rivoluzione, e la competizione,
in ambito hosting, è indietro anni luce. La caratteristica che ci
permette di scrivere algoritmi senza preoccuparci dell'implementazione
ci ha dato la possibilità di fare un passo avanti notevole nelle
nostre ricerche e ne siamo veramente soddisfatti.

Mi piacerebbe partecipare a questi Google Technology User Group per
poter scambiare idee con persone che hanno la mia stessa passione.

Luca
http://pseudocodice.com/

Reply all
Reply to author
Forward
Message has been deleted
0 new messages