GRIFO - incontro annuale 2011- invito

Foto Terapie

to Gruppo Ricerca Fototerapia
Fototerapeuti di tutto il mondo, unitevi!
Domenica, 22 maggio 2011, il GRIFO - Gruppo di Ricerca sulla
Fototerapia si riunirà all'Hotel Monte Conero dalle 12.00 alle 18.00
per parlare di Fototerapia e per preparare il convegno del prossimo
anno, 2012, che festeggerà i dieci anni di attività del gruppo. La
partecipazione all'incontro è aperta a tutti e gratuita. Siete molto
benvenuti! Chi vuole, potrà contribuire liberamente per le spese di
noleggio della sala riunione dell'albergo, che ci ha concesso uno
sconto veramente eccezionale. L'incontro sarà trasmesso in diretta.
Per partecipare a distanzia basta visitare il sito:
https://sites.google.com/site/fototerapie/
La qualità delle immagini nelle trasmissioni in diretta sono
solitamente molto limitate. Per questa ragione, il materiale
registrato durante l'incontro sarà reso disponibile online
successivamente in una modalità che permetta una qualità di immagine
superiore.
Vi invito a tutti a partecipare a questo Google Group per tenervi
aggiornati sulle attività del GRIFO.
Vi chiedo scusa per non aver risposto ai messaggi che ho ricevuto
recentemente. Non è stata una mancanza di attenzione, ma sì una
difficoltà personale nel gestire i diversi impegni, molto gratificanti
per altro, che mi sono procurato negli ultimi tempi.
Un forte abbraccio a tutti.
Ayres