R: Sintesi per google-android-sviluppatori@googlegroups.com - 1 messaggio in 1 argomento

Giuseppe Palmeri

to google-androi...@googlegroups.com
Salve giammy!

Che io sappia su Android non sono supportate le applet ne conosco se esistono wrapper
per poterle eseguire come app.

Ovviamente non so cosa intendi con automazione industriale, ma ti segnalo
questo link:

Si tratta di  una API per operare con il protocollo NETCONF.
Il protocollo NETCONF è uno standard per guidare e monitorare dispositivi in rete.
E' solamente una API per utilizzare questo protocollo che richiede una implementazione anche lato server (generalmente in C per interfacciarsi con i dati del dispositivo) oltre che client (Android App).

Giuseppe.