gps

marcophone

to google-androi...@googlegroups.com
salve a tutti,
ho il sony xperia u con android 2.3.1

quando apro app come google maps ci mette molto tempo a localizzare la mia posizione, spesso errata.

vi chiedo se conoscete qualche metodo o app che migliori questo mio disagio.

grazie

giozh

to google-androi...@googlegroups.com
Il tempo di localizzazione è dipendente da molti fattori, come la copertura gps, l'hardware stesso del telefono eccetera.  Il fatto che sia errata puo dipendere anch'essa da molti fattori. Le prime cose banali che mi vengono in mente, è di vedere se, tra le impostazioni della posizione, hai innanzitutto abilitato l'accesso alla posizione, hai abilitato il gps, e se inoltre hai acconsentito all'accesso delle app alla tua posizione tramite dati mobili e reti wifi.