Si riprende!!!!!

lunard

to Google Android Sviluppatori
Ciao a tutti, finalmente riprendo a sviluppare in ambiente Android (e
iPhone).
Per varie ragioni sono rimasto 'congelato' per 1 anno e mezzo (quasi
2), ma finalmente e' ritornata sia la voglia sia
la serietà per farlo.
Prima un periodo di refresh con la release 2.2 (prendo quest'ultima
come punto di partenza),
poi vorrei buttarmi nuovamente su progetti inerenti il Digital Divide,
applicazioni per Portatori di handicap o
comunque applicazioni socialmente utili.

Al solito mi sento di consigliare i seguenti libri: http://commonsware.com/
(si paga una sottoscrizione annuale), che potete stampare a pochi
soldi al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/default.asp

Ciao a tutti e forza con le idee!!!!!

Angelo Schiavone

to google-androi...@googlegroups.com
Ciao e ben tornato! era da un pò che non ricevevo mail dal gruppo!
a proposito di applicazioni per portatori di handicap, un anno fa
ho iniziato a sviluppare Dasher per android. un metodo alternativo
per scrivere testo.

oggi ho pubblicato il codice su googlecode.
http://code.google.com/p/andasher/

ho abbandonato il progetto dopo pochi mesi per mancanza
di tempo e anche perchè l'università di cambridge ne ha sviluppata una
loro versione
che trovate sul market. chi però vuole contribuire...
ciao e buon sviluppo!

enzo rubbo

to google-androi...@googlegroups.com
Ciao!!!!!
finalmente qualcuno ch ha voglia di fare!!!!!!!!!!!
io mi sto concentrando su apps per android dedicate a chi, come me, si occupa di ingegneria civile.
Il mio modo di vedere: applicazioni che possono davvero essere utili, senza perdere tempo a pensare qualcosa di divertente e carino ma piuttosto a qualcosa che davvero tutti (o almeno chi è del settore)  possa usare e trarne giovamento.
android ci ha aperto un nuovo mondo che dobbiamo saper sfruttare per divulgare il mondo dello sviluppo libero....
buon lavoro a tutti quelli che producono e che hanno voglia di fare...
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--
[...]

Ai sensi della Legge 196/03 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio
sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandomene gentilmente comunicazione. Grazie.

This message, for the law 196/03, may contain confidential and/or privileged information.
If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not
use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein.
If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply
e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

                 \||/
                 |  @___oo