QRCode Reader

hdmvide

to Google Android Sviluppatori
Salve a tutti,
vorrei sviluppare un qrcode reader per android e cercando un po su
google mi sono imbattuto sul progetto Zxing.

Lo conoscete??

Sul sito offrono i sorgenti o dei pezzi di codici per interfacciarsi
con la loro app creando una intent.

A me però non interessa dover dipendere da un app esterna, vorrei
integrare il qrcode reader all'interno della mia app.
Girando sempre su google non ho trovato nulla di chiaro su come
includere zxing su eclipse per poi usarlo nei miei progetti.

C'è qualcuno di voi che ha già fatto una cosa del genere e riesce a
darmi una mano??
conoscete un tutorial??
Esiste qualche altra libreria da poter usare per realizzarsi un qrcode
reader??

grazie mille