Corso ANDROID a Roma tenuto da Massimo Carli persso Atlantica Formazione...

Enrico Speranza

to google-android-sviluppatori, raffaell...@atlanticaformazione.it
Come forse avrete letto in giro Massimo Carli ha scritto un libro in
italiano per sviluppatori ANDROID. Potete consultare maggiori info a
riguardo qui:

http://www.apogeonline.com/libri/9788850329212/scheda

Navigando sul suo sito scropo che tiene dei corsi!! Con mia grande
sorpresa ho scoperto poi che i corsi di Massimo Carli sono disponibili
anche a Roma (dove abito :-) (Vedi: http://www.massimocarli.eu/?p=158)
Ho quindi subito contattatol'Atlatica formazione per avere maggiori
informazioni. Stanno raccogliendo adesioni al corso. Vi segnalo quindi
i riferimenti per avere info sui costi e per eventualmente iscriversi.
A me piacerebbe tantissimo poter frequentare il corso e conoscere i
vari sviluppatori ANDROID a Roma (sarebbe un sogno :-). Se quindi
pensate di andarci fatemi sapere.....

Per ogni info contattate:

Raffaella Corona
Education Account Manager
Atlantica Formazione
Via Barberini, 29 - 00187 Roma

Direct phone: +39 06 462017.36
Mobile: +39 392 7610833
Fax: + 39 06 4746655
Web: www.atlantica.it
Skype: rax.co
Twitter: http://twitter.com/raffaellacorona

Spero di aver dato un' informazione utile e che il corso parta alla grande!

Un salutone a tutti e buon lavoro...

--
Enrico Speranza
Vytek

"Gli scienziati provano a eliminare le loro teorie false, essi tentano
di far sì che muoiano al posto loro. Il credente - che sia animale o
umano - termina la sua vita con le sue credenze erronee." Karl Popper

"il progresso sta in una continua critica di quanto apprendemmo. Una
sola scienza è incrollabile e incrollata, quella rivelata da Dio, la
scienza dell'aldilà" San Giuseppe Moscati

Alberto Giotta

to google-androi...@googlegroups.com
Ciao Enrico,
sai se i corsi saranno serali o meno?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Google Android Sviluppatori" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a google-androi...@googlegroups.com.

Lorenzo Tedesco

to google-androi...@googlegroups.com
i costi si sanno?
--
Lorenzo T.

Enrico Speranza

to google-androi...@googlegroups.com
Ciao,
ho chiesto tutto tranne questo :-( Non saprei proprio...prova a
sentire al contatto che ho mandato, sono stati gentilissimi. Io mi
sono soffermato soprattutto sulla questione economica e le date.
Prova a chiedere...

A proposito che dite vorrei segnalare questo evento anche sui siti più
conosciuti come:

Androidiani.com
AndroidWord.it
Tuttoandriod.net

Che dite infrango qualche regola, la cosa mi sembra molto interessante!!

Un salutone...se potete diffondete la notizia...

Grazie di tutto...

2010/2/25 Alberto Giotta <algi...@gmail.com>:

> Ciao Enrico,
> sai se i corsi saranno serali o meno?

Lorenzo Tedesco

Enrico Speranza

to google-androi...@googlegroups.com
Da quello che ho capito dipende da quante persone si prenoteranno e
frequenteranno il corso. Più siamo e meglio stiamo!! Ecco perchè ho
pensato ai vari contatti che avevo, se riuscissimo a raccogliere un
bel numero, forse ci fanno un buon prezzo!!

Che ne dite?? Io ci sto e la cosa mi interessa tantissimo. Avrei
finalmente tempo per approfondire e non dovermi impazzire su manuali
e chat in inglese. Lo so una conoscenza della lingua è fondamentale in
questo mestiere, ma una volta che abbiamo un docente italiano e per di
pù a Roma. Cavolo questa occasione non me la voglio far sfuggire!!

Un salutone...

simone pompei

to google-androi...@googlegroups.com
le questioni economiche e le date....
quindi sarebbero?

--
[...]

I miei siti di
-----Geologia-----
http://www.risorsegeologiche.com
-----Internet e Computer-----
http://www.super-web.it
-----Modellismo-----
http://www.modelingtime.com
to google-androi...@googlegroups.com
io sono d'accordissimo
sono più che disponibile a un corso dove poter imparare in mod più diretto.
l'unica cosa sarebbe il prezzo...
non lo sai neanche in linea teorica?
per dire ....decine....centinaia...o migliaglia??

Enrico Speranza

to google-androi...@googlegroups.com
Le date 15 Marzo e poi si parla anche di 22 Marzo, ma è tutto da confermare....

Per la questione economica dipende da quante persone si iscrivono e
seguono il corso...

Io ci sto ! Presente!! :-)

Enrico Speranza

to google-androi...@googlegroups.com
Mi ha fatto delle cifre teoriche, ma come mi ha spiegato attentamente
dipende da quanto è numerosa la classe.
Se siamo tanti credo centinaia. Preferisco però non parlare di cifre
per correttezza appunto perchè un conto è se siamo 4 un conto se siamo
invece 20. Comunque il corso dovrebbe essere di 5 giorni. Non vorrei
però creare false attese o promettere cose non vere ecco perchè ho
preferito dare il contatto ufficiale così potete sentire di persona e
fare le domande al riguardo. Se mi permettete fate uno squillo, io ho
parlato ed ho chiesto anche il permesso di annunciare il corso in
mailing list. Mi piacerebbe molto che la cosa si concretizzasse, ma
vorrei la massima trasparenza e che ognuno valuti attentamente la
questione. Ho chiesto anche di avvertirmi se si raggiunge il numero
sufficiente all'attivazione del corso. Altrimenti, ahime, aspetterò
una nuova futura sessione. Provo di nuovo a contattarla magari si
aggiunge alla lista e ci spiega direttamente lei.

Un saluto a tutti...e fatemi sapere che ne pensate...

simone pompei

to google-androi...@googlegroups.com
ragazzi....
ho mandato una mail per informazioni....
mi hanno detto un prezzo...
vi invito a chiedere anche voi...
ma devo dire che è piuttosto alto e non penso che parteciperò....

simone pompei

to google-androi...@googlegroups.com
Comunque da quello che mi è stato detto
c'è un numero massimo di persone...12.