Nuovo FORUM italiano pensato per LO SVILUPPO in ambiente Android.

lunard

to Google Android Sviluppatori
Ciao,
vorrei segnalare a tutti i membri un Forum pensato per gli
sviluppatori in ambiente Android
(quindi niente post sulle ROM cucinate, mercatino o altro..)

Il forum, realizzato da Roberto Leinardi come progetto di tesi per la
laurea di Informatica, sembra ben strutturato e mi e' parso pulito ed
efficace.
Su richiesta di Roberto, invito tutti voi a dare un'occhiata al Forum.

Allego alcune informazioni generali:

Chiunque sia interessato a contribuire in qualunque maniera (anche
solo registrandosi) è libero di farlo: www.anddev.it. Se qualcuno è
particolarmente entusiasta dell'idea e vuole partecipare attivamente
al progetto (far parte dello staff, diventare moderatore, pubblicare
qualche tutorial) può contattare Roberto al seguente indirizzo:
lein...@gmail.com. Se conoscete altri sviluppatori potete girargli
questa mail senza problemi, Roberto chiedere però di non spargere la
voce tra i non developer perché l'apertura ufficiale del forum è
prevista per il prossimo week end (13-14 marzo).

Roberto Leinardi

to google-androi...@googlegroups.com
Salve a tutti,
innanzi tutto ringrazio Luca per la creazione di questa discussione.
Scrivo per fare una piccola precisazione: in realtà il forum non è direttamente legato alla mia tesi di laurea.
Per la tesi sto partecipando alla creazione di un software rivolto agli sportivi. Tale software è in sviluppo per molti dei principali sistemi operativi mobile (Android, iPhone, Symbian). Io sto curando, assieme ad altri colleghi, la versione Android.
L'idea del forum è nata dal fatto che in Italia mancava un forum dedicato esclusivamente alla programmazione per Android. O almeno non ne abbiamo trovato ne io ne altri sviluppatori con cui sono in contatto. Per maggiori informazioni invito a leggere questo post: http://www.anddev.it/index.php/topic,6.msg6.html
Detto questo vi saluto e mi auguro di vedervi presto su anddev.it

Roberto

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Google Android Sviluppatori" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a google-androi...@googlegroups.com.