Corsi su Android organizzati da Google

lunard

to Google Android Sviluppatori
Ciao a tutti,
Andrea Baccega del frequentato Blog www.androidiani.com mi ha detto
che
Google sarebbe interessata ad organizzare corsi su Android in Italia.

Sembra che Google tenga d'occhio questo gruppo (come probabilmente
anche altri gruppi italiani),
quindi esorto tutti a "movimentare" il gruppo :-) con post, info e
entusiasmo!

ciao.

Lorenzo Tedesco

to google-androi...@googlegroups.com
eh.. interessante!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Google Android Sviluppatori" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a google-androi...@googlegroups.com.

--
Lorenzo T.

simone pompei

to google-androi...@googlegroups.com
davvero molto interessante.
spero lo facciano a roma!
I miei siti di
-----Geologia-----
http://www.risorsegeologiche.com
-----Internet e Computer-----
http://www.super-web.it
-----Modellismo-----
http://www.modelingtime.com
to google-androi...@googlegroups.com
Oh Madonna mia (una esclamazione di ringraziamento ve lo posso
assicurare!!) io pagherei per avere dei corsi di Google a Roma fatti
da Google...che devo fare? Vado al Divino Amore a piedi? In
pellegrinaggio a Mountain View a nuoto?
:)))
Io ci sto....anzi ci stiamo potrei raccogliere un bel gruppo di
persone...conosco tantissimi che stanno studiando la piattaforma, ma
vanno molto a rilento per via magari del lavoro e del poco tempo a
disposizione. Un corso obbligherebbe ad immergersi per tot giorni ed a
mettere a frutto quanto imparato e da imparare. Quindi credo sia una
bellissima notizia che appoggio alla grande.

A proposito solo a Roma (scusate non è per cameratismo, ma per capire)
quanti siamo di sviluppatori o futuri sviluppatori Android?

Un salutone a tutti...

2010/2/3 simone pompei <simmons...@gmail.com>:

--
Enrico Speranza
Vytek

"Gli scienziati provano a eliminare le loro teorie false, essi tentano
di far sì che muoiano al posto loro. Il credente - che sia animale o
umano - termina la sua vita con le sue credenze erronee." Karl Popper

"il progresso sta in una continua critica di quanto apprendemmo. Una
sola scienza è incrollabile e incrollata, quella rivelata da Dio, la
scienza dell'aldilà" San Giuseppe Moscati

simone pompei

to google-androi...@googlegroups.com
non vorrei ripetermi... ma io sarei disponiile per roma...
non vorrei che finisse come per tutti quei meravigliosi eventi tipo open camp o word camp che alla fine si fanno a milano o comunque in nord italia...

Alberto Giotta

to google-androi...@googlegroups.com
Gran bella notizia.....

Google come al solito è "furba" su queste cose.....
Sa che diffondere una tecnica e una metodologia può portargli solo benefici....

Io sarei per Roma.....
......ma alla fine spero solo che lo organizzino sul serio questo corso

Alberto

Oscar Gallazzi

to google-androi...@googlegroups.com
Se mai lo organizzeranno in italia... PRESENTE!

--
Oscar Gallazzi
Android Developer

mail: gallazz...@gmail.com
skype: oscar.gallazzi

This message is intended only for the use of the addressee and may
contain information that is privileged, confidential and exempt from
disclosure under applicable law. If the reader of this message is not
the intended recipient, or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, you are hereby
notified that any dissemination, distribution or copying of this
communication is strictly prohibited. If you have received this e-mail
in error, please notify us immediately by return e-mail and delete
this e-mail and all attachments from your system.

mist3r0

to Google Android Sviluppatori
Rispondo presente all'eventuale corso!

Poi visto k studio a Roma non mi resta che sperare lo facciano qui!!

Ho sviluppato qualcosina per android, un bel corso lo seguirei
volentieri, xk tra università ed impegni vari mi resta davvero poco
tempo da dedicargli!!

On 3 Feb, 13:56, Oscar Gallazzi <gallazzi.os...@gmail.com> wrote:
> Se mai lo organizzeranno in italia... PRESENTE!

> mail: gallazzi.os...@gmail.com

Simmons

to Google Android Sviluppatori
ci sono novità al riguado?

Andrea Baccega

to google-androi...@googlegroups.com

vekexasia

to Google Android Sviluppatori
Ragazzi abbiamo già avuto una risposta da google:

http://twitter.com/retomeier/status/9629851391

Perciò ora ci serve solo che gli interessati compilino il form qui:
http://il-bu.ch/M .. Ci serve per sapere dove sono gli sviluppatori in
italia in modo da suggerire a google il miglior posto dove andare.

On 25 Feb, 16:03, Andrea Baccega <vekexa...@gmail.com> wrote:
> Guarda qui:
>
> http://www.androidiani.com/news/android-developers-lab-in-italia-6179
>
> Non dimenticate il twit!!!

> --
> Andrea Baccega
> Blog:http://www.andreabaccega.com

> Gtalk: vekexa...@gmail.com

Paolo

to Google Android Sviluppatori
Io sarei di principio interessato!

Ho segnalato la mia presenza tramite il link che avete fornito.
Attendiamo info.