Raccoglitore di masse

amosc...@gmail.com

Jan 25, 2021, 5:11:48 PMJan 25
to Gommone Fai Da Te
Buonasera ragazzi.
Devo fare l'impianto elettrico a colonnina e ho visto che devo istallare un raccoglitore di massa.
Qualcuno mi sa dire comè e dove posso trovarlo? E' possibile che si possa chiamare ripartitore di corrente?Grazie
.

cre8...@hotmail.it

Jan 26, 2021, 1:00:56 PMJan 26
to Gommone Fai Da Te
io ho fatto una scatola chiusa ipe 66 con una barra filettata di inox al suo interno  dove ho messo tutti i capocorda e serrati con dado

Gommone Fai Da Te

Jan 26, 2021, 1:36:12 PMJan 26
to Gommone Fai Da Te
Ciao, il raccoglitore di masse serve per unire i fili negativi dell'impianto 12v, se devi collegare fili di grossa sezione ti consiglio di comprarlo con bulloni m8.
Lo puoi acquistare qui

Il ripartitore di corrente è una altra cosa.

Emanuele Ragusa

Jan 26, 2021, 1:49:15 PMJan 26
to Gommone Fai Da Te
grazie per il consiglio