cannot connect...

paolo

to Gmail Icon Notifier
Ho un problemino tecnico con "Gmail Notifier" (l'icona della letterina
che appare in basso allo schermo nella barra delle applicazioni e che
avvisa quando arriva un nuovo messaggio).

Da un po' di tempo mi si interrompe sempre il suo collegamento con la
nota "Cannot connect to your mailbox; service temporarily
unavailable" (servizio non disponibile).

Cosa posso fare?

Grazie

paolo menis

to gmail-ico...@googlegroups.com
--
P.S.:  Visita le mie pagine web personali per conoscermi meglio:
http://www.paolo-menis.it

Bob

to Gmail Icon Notifier
I have a similar problem. I get the message "Cannot connect to your
mailbox. Service temporarily unavailable." This is on two different
PCs on two completely different networks. Does anyone have a solution?

Regards