Sibialiria: un successo che lascia ben sperare (e, intanto, tirate fuori qualche euro!)

2 views
Skip to first unread message

Francesco Santoianni

unread,
Jun 17, 2013, 3:57:07 AM6/17/13
to giu-le-mani...@googlegroups.com

Sibialiria: un successo che lascia ben sperare (e, intanto, tirate fuori qualche euro!)

 

Con 3000 contatti ogni volta che un nuovo articolo (tra l’altro, immediatamente fatto proprio da molti siti) viene pubblicizzato sui social network ed una presenza media giornaliera di circa 1000 contatti, il sito www.sibialiria.org  rappresenta, davvero, un successo editoriale, soprattutto considerando i suoi circoscritti ambiti (controinformazione su una guerra che pare dimenticata da tutti) e le sue pressoché inesistenti risorse finanziarie (ma su questo ci ritorniamo).

In questi giorni grandi novità per il sito. Intanto una implementazione degli RSS che ora permette di leggere ottimamente il sito da qualsiasi smartphone o tablet, soprattutto se dotati di app come Pulse o Google Current. A  breve una “edizione” di sibialiria destinata ad essere vista da dispositivi mobili (una versione “beta la trovate già su Google Current) ricca, di contenuti extra quali ebook, documenti, video.

Altre novità riguarderanno la periodicità della Newsletter e l’inserimento automatico nel sito di una pagina Facebook che possa riportare “il meglio” di quanto viene attualmente postato sul gruppo Facebook “Siria: No ad un’altra Libia”, gestito da Lina e da me.

 

Last but not least, la barra “Donazione” che vedete nel sito in alto a destra. È finalmente attiva e utilizzando la vostra carta di credito o carta prepagata vi permette già oggi di inviare in assoluta sicurezza a www.sibialiria.org una donazione (anche pochi euro sono bene accetti). Su come intendiamo utilizzare le donazioni e sulla rendicontazione di queste pubblicheremo a giorni. Intanto, mandate i soldi.

 

Il webmaster di wwww.sibialiria.org

Francesco Santoianni

 

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages