uscita sulla neve

2 views
Skip to first unread message

nicola turri

unread,
Jan 10, 2010, 9:46:54 AM1/10/10
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao a tutti...vi faccio una proposta: sabato 23 gennaio uscita sulla neve a sciare a Folgaria...partenza più o meno alle 8-8:30 e ritorno a casa alle 6-6:30...chi fosse interessato me lo dica così ci si organizza (ps:skipass a 32 e noleggio sci-scarponi-racchette a 16 Euri)...buona settimana.. Nicola


Foto delle vacanze? Crea il tuo album online e condividile con gli amici!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages