[Giovani In Progress] Prossimo Incontro

0 views
Skip to first unread message

OVO

unread,
Feb 25, 2009, 3:48:33 PM2/25/09
to giovanin...@googlegroups.com
Ciao ragazzi dopo un po' di pausa rieccoci di nuovo con un nuovo stupendo incontro... Venerdì 25/02/2009 ora 20 in canonica col cibo per mangiare tutti assieme... bè non proprio tutti io purtroppo non ci sarò ho un impegno inderogabile ma sarò con voi nel pensiero...

--
Postato da OVO su Giovani In Progress il 2/25/2009 09:46:00 PM
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages